Ancora una volta Mara Venier ha lasciato tutti senza parole facendo una gaffe che vede come protagonista proprio Antonino Cannavacciuolo. Ecco che cosa è successo.
Con il passare del tempo, Mara Venier è diventata la regina della domenica con il suo programma trasmesso su Rai 1, Domenica in. Un format trasmesso in diretta in cui non mancano molti imprevisti ma che fanno sì che tale appuntamento sia quello più atteso della settimana. Infatti, proprio durante la puntata della domenica appena passata, ancora una volta la zia d’Italia è stata al centro di una gaffe la quale è stata notata proprio da una delle intervistate. Vediamo che cosa è successo e cosa ha detto la conduttrice.
Mara Venier e la gaffe su Antonino Cannavacciuolo fatta a Domenica In
Nello studio di Domenica in c’era anche lei, BigMama colei che sarà una dei co conduttori durante il concerto del primo maggio che si terrà a Roma . La cantante così ha raccontato a tutti di quanti cambiamenti vi siano stati nella sua vita durante gli ultimi mesi, ossia da quando si è esibita sul palco dell’Ariston in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo .
E’ stata quella l’occasione per lei di farsi conoscere dal pubblico italiano con la canzone La rabbia non ti basta. Di particolare interesse è stato anche il discorso all’Onu che l’artista ha fatto contro il bullismo, contro il body shaming e in cui ha affrontato anche un altro argomento importante, sia il linfoma di Hodgkin.
Ha parlato poi di cosa è accaduto nel momento in cui ha incontrato la sua attuale fidanzata: “Come ho conosciuto Lodovica? Eravamo ubriache a una festa. Ora stiamo insieme da due anni. La mia sessualità era una parte che nascondevo ma Lodovica, la mia compagna, mi ha insegnato tanto e adesso sono felice”.
Molte le sorprese che sono state dedicate alla cantante tra cui anche la visione di un dono che uno dei suoi idoli le ha fatto, un video che lo stesso chef Antonino Cannavacciuolo ha registrato. E così la conduttrice ha confessato di avere un debole per una delle stelle di MasterChef Italia al punto da rivelare “È bello, è alto, ha quella barba e poi ti cucina quei piatti”.
Big mama, la quale non riusciva a trattenere la gioia, in un secondo momento ha detto Mara Venier “Allora dobbiamo fare una cosa a farvore di camera: ripeti con me, Cannavacciuolo”. La conduttrice si rende conto di aver fatto una gaffe e Big mama, ridendo insieme a lei, le spiega che ha pronunciato male il nome dello chef in quanto ha detto “Cavacciuolo” e non “Cannavacciuolo”.
E allora che Mara Venier non riesce a trattenere le risate al punto da affermare dietro le telecamere “Che figura! Ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi? Antonino scusami”.
Insomma, questa è l’ennesima prova di genuinità e semplicità che contraddistingue Mara Venier, una donna che sa chiedere scusa ogni qualvolta commette un errore.