Alessandro Borghi a Chora volume 1: quello che ha detto ha lasciato tutti senza parole. I dettagli

Condividi

Malcom Pagani intervista Alessandro Borghi a Chora volume 1, l’intervista diventa una puntata speciale live di Dicono di te, disponibile su tutte le piattaforme audio gratuite.

Alessandro Borghi chora

Alessandro Borghi – Spetteguless.it

Dal 16 al 18 febbraio 2024 Chora media ha tirato su tre giorni ricchi di racconti, suoni e parole, con podcaster italiani ma anche internazionali fra i più amati dal grande pubblico.

Chora media è una delle più famose Podcast Company d’Italia ed ha presentato, come abbiamo detto poc’anzi, per la prima volta un evento dedicato totalmente all’affascinante mondo dell’audio, un festival della voce, dell’ascolto e delle storie.

È stato un momento unico ed imperdibile che è riuscito a riunire tutti gli appassionati dei podcast, un’occasione per divertirsi tutti insieme e celebrare ed approfondire in compagnia quella che è la cultura dei suoni e dell’audio.

Il festival si è tenuto dal 16 al 18 febbraio 2024 al Conservatorio di musica Giuseppe Verdi a Milano, luogo che ha aperto le porte ad un evento così grande per la prima volta. Sul palco del conservatorio saranno presenti svariati personaggi famosi come Puccini e Verdi. Il CEO di Chora Media, Mario Calabresi, ha affermato:

“Abbiamo pensato a questo festival per celebrare il mondo delle storie e dell’audio e non potevamo non coinvolgere tutte le voci, non solo legate a Chora, che sono diventate care a chi in questi anni si è innamorato dei podcast. Sarà una festa dell’ascolto e l’occasione per immergersi in un nuovo modo di narrare.”

Alessandro Borghi intervistato a Chora volume 1

Durante le tre giornate di festival ci saranno ospiti eccezionali, si parla di Paolo Trincia, Cecilia sala, Francesco Costa, Enrico Brizzi e tanti altri. Quest’oggi però vogliamo parlarvi di un ospite in particolare che è stato presente durante una delle tre giornate, ovvero Alessandro Borghi.

Borghi nell’ultimo periodo è al centro di gossip e polemiche ma soprattutto sta cavalcando l’onda del successo che mai prima d’ora era stata tanto alta.

Alessandro Borghi a Chora volume 1

Alessandro Borghi – Spetteguless.it

Alessandro Borghi ad oggi è uno degli attori di maggiore interesse grazie al ruolo interpretato all’interno della serie Netflix SuperSex, ovvero quello del protagonista Rocco Siffredi.

Alessandro Borghi però a Chora volume 1 ha trattato temi diversi da quelli trattati all’interno della serie. Anzi, è riuscito a regalare una vera e propria lezione di vita:

“Io non penso assolutamente che fosse destinato a essere la persona che in questo momento sta parlando. Sono stato in un contesto molto complicato, dove essere razzisti, omofobia, fascisti era una cosa abbastanza scontata.e invece sono diventato tutto l’opposto.perché? Perché ho ascoltato le persone che ho incontrato e ho capito che mi illuminavano.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy