Durante un’esibizione a Las Vegas la famosa cantante Adele, mentre si esibisce sul palco dimentica il testo della canzone e improvvisa le parole tra gli applausi della gente presente al concerto. Non si fa alcun problema e con grande disinvoltura e senza il minimo imbarazzo, si lascia suggerire le parole dal pubblico presente al concerto. Cosa ne pensano i fan di questa “caduta di stile” della divina Adele? Scopriamolo insieme.
Capita a tutti di avere vuoti di memoria. Capita da sobri così come capita da ubriachi. Può capitare praticamente dovunque, in qualsiasi momento, anche quelli più adrenalinici, importanti e impegnativi.
Può capitare ad un esame all’Università così come al discorso il giorno delle nozze. Può persino capitare mentre canti sul palco davanti a milioni di persone e fai ciò che ti riesce meglio al mondo, ovvero cantare, il tuo lavoro.
La “vittima”di questo curioso vuoto di memoria nel nostro caso è stata una big, una cantante internazionale nativa di Tottenham (Londra), ma famosa in ogni angolo del globo.
Una diva dotata di una voce potente, ma anche di grande charme, bellezza e talento innato. Stiamo parlando della divina Adele, nome d’arte di Adele Laurie Blue Adkins.
Che l’artista sia stata ubriaca oppure è stato davvero un piccolo vuoto di memoria? Cosa hanno pensato i suoi fan dell’accaduto? E come hanno reagito gli spettatori che erano presenti all’esibizione ed hanno pagato il biglietto per sentirla cantare? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura di questo interessante articolo.
Adele dimentica la canzone: le reazioni dei fan
In diverse interviste la cantante inglese ha confessato che in passato soffriva di alcolismo. La sua dipendenza dall’alcol è durata ben vent’anni, ma adesso sono più di 3 anni che è sobria e non tocca neppure un calice di vino. Addirittura ha smesso persino di bere il caffè ed ogni bevanda alla caffeina.
La VIP è arrivata a bere persino 3 bottiglie di vino prima dell’orario di pranzo. Sono ben 20 anni che Adele ha avuto una relazione stretta con l’alcool, dal vino agli alcolici pesanti. Il suo percorso di liberazione dallo spettro dell’alcolismo è iniziato solo durante il lockdown.
Oggi Adele è sobria, ma confessa che l’alcol rendeva la sua vita più interessante, divertente e meno noiosa. Ha anche ammesso di essere invidiosa di chi può bere e godersi un calice di vino o un whisky.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo i commenti di alcun fan presenti al suo concerto, Adele era ubriaca visto che non ricordava minimamente il testo della canzone Rolling in the Deep. Altri commenti invece hanno apprezzato la sua spontaneità nell’ammettere di aver scordato le parole e volere l’aiuto dei fan.