Amanda Lear ospite a Benedetta Primavera, racconti esclusivi sulla carriera e frecciatine ad Alba Parietti e Simona Ventura. Imperdibile intervista con un’icona mondiale.
Data e luogo di nascita? Sesso? Sono domande normali, addirittura banali, se si parla di Amanda Lear, o forse banali non lo sono poi così tanto…
È un artista a 360 gradi, cantante, attrice e musa del grande Dalì. Ha fatto anche da modella per Chanel e Yves Saint Laurent. È stata l’amante di celebrità e star come David Bowie. Ed ancora è stata una conduttrice e showgirl televisiva, anche in Italia con Cockitail d’amore.
In conclusione quindi Amanda Lear è un artista, anche per l’abilità che ha avuto nell’evitare di rispondere per tantissimo tempo alle domande sopracitate.
Attorno alla figura di Amanda Lear c’è sempre stata un’aura di mistero e vaghezza ed è proprio questo che probabilmente l’ha resa tanto nota.
Un po’ di tempo fa però è stata ospite Benedetta Primavera, da Loretta Goggi, ed ha raccontato qualche aneddoto riguardo la sua carriera e lanciando qualche frecciatina a volti noti dello spettacolo italiano.
Amanda Lear e le frecciatine
Benedetta Primavera è un programma TV che andava in onda su Raiuno in prima serata con Loretta Goggi alla conduzione.
Durante una puntata dello show, fra i vari ospiti c’era anche Amanda Lear che è stata la protagonista indiscussa di qualche affermazione che ha sicuramente catturato l’attenzione dei telespettatori e del pubblico in studio.
L’artista infatti ha lanciato qualche frecciatina contro alcune conduttrici, volti noti del panorama televisivo italiano.
Amanda Lear è stata annunciata da Luca e Paolo, due comici, e da Loretta Goggi, poi si è subito esibita con I love you baby per poi lasciarsi andare ad una lunga intervista in compagnia della conduttrice.
Durante la chiacchierata Amanda, senza peli sulla lingua, non si è trattenuta su commenti taglienti e pungenti. Nello specifico ha lanciato qualche frecciatina a Simona Ventura ed Alba Parietti.
Quest’ultima è stata una valletta di Amanda Lear, per uno dei programmi che conduceva in passato, e a tal proposito l’artista francese ha detto:
“Avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti. Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata”.
Su Simona Ventura invece ha detto:
“Simona Ventura una volta ha vinto e con i soldi che ha vinto si è pagata la prima rinoplastica e ha fatto carriera”.
Per ora né Simona Ventura e né Alba Parietti hanno risposto ai commenti di Amanda Lear, in quanto entrambe, nonostante siano particolarmente attive sui loro profili social, evitano spesso di rispondere ai commenti poco graditi.