William e Re Carlo: i teneri momenti da papà e figlio prima dell’incoronazione – VIDEO

Condividi

Spunta un video delle prove prima dell’incoronazione di Re Carlo: lui e il Principe William sembrano molto complici, tanto da intenerire tutti.

Il Principe William e Re Carlo.

William e Re Carlo (spetteguless.it)

Sembra che Re Carlo stia riuscendo a tenere a bada il tumore che l’ha colpito qualche mese fa: le cure procedono speditamente, e a quanto pare stanno dando risultati promettenti. Ma con una malattia del genere, si sa, il futuro è imprevedibile, e nel frattempo i rumors raccontano di un William particolarmente preoccupato di salire sul trono per sostituire il padre. Una relazione, la loro, che solo di recente sta rivelando la tenerezza di un normale rapporto padre-figlio.

William e Kate preoccupati da una potenziale ascesa al trono

William e Kate sarebbero particolarmente preoccupati all’idea di salire al trono prematuramente, nel caso in cui la malattia di Re Carlo dovesse degenerare. Questo, almeno, dicono i royal watchers, anche se nelle ultime settimane il sovrano è apparso in forma, presenziando alla messa tradizionale in occasione della Pasqua.

E nonostante William sia perfettamente in grado di sostituire il padre, come ha fatto di recente, nelle occasioni ufficiali, un’eventuale ascesa al trono per lui e la moglie potrebbe comportare non poche sfide. La situazione di Kate, infatti, è ancora incerta: la Principessa del Galles si sta curando e l’intervento ha prodotto risultati positivi rimuovendo il tumore, ma rimane il fatto che ha davanti a sé un probabilmente lungo corso di cure.

Il Principe William e Kate Middleton.

William e Kate (spetteguless.it)

Come da lei stessa spiegato nel video in cui ha rivelato al mondo la sua condizione, Kate si sta sottoponendo ad una “chemioterapia preventiva”, che potrebbe tenerla impegnata ancora per un po’ di tempo. Gli impegni ufficiali, quindi, sono almeno per il momento banditi, figuriamoci un’incoronazione!

Re Carlo e William: teneri momenti padre-figlio

Re Carlo, dal canto suo, si è mostrato particolarmente positivo nel corso della sua ultima uscita pubblica, lasciandosi andare persino a qualche scherzo con Camilla davanti ai sudditi. Una personalità, la sua, che è riuscita ad emergere solo quando Carlo è uscito dall’ombra della defunta madre: prima dell’incoronazione, il Principe di Galles era visto come antipatico e traditore, per via della storica dinamica Diana-Camilla.

Adesso, sembra proprio che l’opinione pubblica stia iniziando a rivalutarlo, ma soprattutto ad apprezzare il rapporto padre-figlio che ha instaurato con William. Avere una relazione familiare normale, quando sei un Royal, può non essere facile, ma forse il difficile rapporto con il padre Filippo ha insegnato a Carlo qualcosa: ogni volta che si fanno vedere insieme, Carlo e William sono complici e non riservano battutine e simpatici scherzi.

Ne è un esempio questo video delle prove prima dell’incoronazione del sovrano, dove William scherza sul bacio di rito che deve dargli e sulla difficoltà nell’appuntargli la mantellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal_withW&C (@wales_family_wc)

Sotto il video, in molti non hanno potuto fare a meno di lasciare un pensiero per il Principe Harry che, dicono, “si sta perdendo” questi momenti. Il figlio minore di Carlo e Diana, nel frattempo, sembra aver fatto dei timidi tentativi di seppellire l’ascia di guerra, senza però che siano stati accolti con benevolenza dal fratello maggiore: William e Kate, dicono i rumors, non hanno alcuna intenzione di fare pace con Harry e Meghan.

Ma è qui che entra in gioco papà Carlo: secondo le ultime indiscrezioni, il Re vorrebbe sfruttare l’occasione dell’8 maggio, quando Harry dovrebbe tornare a Londra per gli Invictus Games, per fare da paciere tra i fratelli. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy