Tutti pazzi per Gemma, protagonista di un ballo ispirato a Flashdance. Le reazioni del parterre e di Tina Cipollari

Condividi

Ballo hot a Uomini e Donne, Gemma Galgani interpreta Flashdance. La standing ovation del pubblico e le reazioni del parterre e di Tina Cipollari. Tutti i dettagli della performance che ha scatenato gli applausi in studio.

Gemma Galgani flashdance ballo

Gemma Galgani – Spetteguless.it

Il popolo dei social, in seguito alla puntata di Uomini e Donne in cui Gemma Galgani ha deciso di interpretare Flashdance, ha ribattezzato la dama del date-show di Maria De Filippi ‘Flashgem‘.

Gemma Galgani ha deciso di dare spettacolo ballando sulle note di una delle colonne sonore più famose di sempre, ovvero quella del famoso film Flashdance. Ma non solo… Gemma, fra trasparenze audaci e mosse sensuali, ha inserito nella sua performance un gavettone d’acqua sul finale.

Inutile dire che Tina Cipollari, Gianni Sperti, Maria De Filippi e l’intero parterre di uomini hanno avuto delle reazioni che non sono passate inosservate.

Come se non bastasse, in pochissimo tempo Gemma Galgani è riuscita a sconvolgere il web per diversi motivi. Prima con l’annuncio della famosa notte di passione con Maurizio, detto il Cavaliere. E poi con questa esibizione sexy che ha deciso di interpretare durante una puntata del programma di Maria De Filippi.

Tutto questo solo ed esclusivamente per il nuovo corteggiatore con cui è evidente che sia scattato un particolare feeling.

Le reazioni del parterre e di Tina Cipollari

Insomma, Gemma Galgani lascia sempre tutti a bocca aperta e con l’esibizione in cui ha interpretato Flashdance si è proprio superata.

Gemma ha organizzato questa performance in occasione della consueta sfilata che coinvolge le dame, ma questa volta ha deciso di puntare in alto, tanto che sono stati sistemati nel bel mezzo dello studio una poltrona e un tappeto. Poi Maria De Filippi  ha spiegato:

La sfilata ci sarà ma abbiamo preferito iniziare così altrimenti avrei dovuto interrompere due volte. Poi capirete“.

Ha quindi anticipato che Gemma avrebbe portato in scena qualcosa di insolito, ma mai ci saremmo aspettati un vestitino nero particolarmente sensuale e semitrasparente all’età di ben 71 anni e un gavettone d’acqua per interpretare una celebre scena di Flashdance, film cult in cui a ballare era Jennifer Beals.

Gemma ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, compresa Tina Cipollari… Ecco l’esilarante espressione di quest’ultima nel vedere la dama torinese nelle vesti di Jennifer Beals:

Gemma Galgani flashdance uomini e donne

Gemma e le reazioni di Tina e il parterre – Spetteguless.it

Al termine dell’esibizione opinionisti, cavalieri, conduttrice e pubblico hanno premiato Gemma con un’inaspettata standing ovatin, probabilmente più che per le doti da ballerina, per il coraggio che ha avuto nel cimentarsi in una performance del genere.

Poi Maria De Filippi, facendo caso all’entusiasmo della dama, ha commentato:

Ho paura che Maurizio ti stia dando alla testa“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy