Stefano De Martino a Belve, Francesca Fagnani tenta di ‘stanare’ l’ex ballerino e conduttore. Cosa ha rivelato De Martino?
Stefano De Martino è stato recentemente intervistato da Francesca Fagnani, conduttrice e giornalista che nell’ultimo periodo sta facendo impazzire il pubblico con le sue interviste stuzzicanti a Belve, programma che va in onda sulla Rai ogni mercoledì sera condotto proprio dalla Fagnani.
L’argomento principale della chiacchierata con Stefano De Martino è stato soltanto uno, il rapporto che ha il ballerino con le donne. “Ad una donna non mi consiglierai mai” ammette l’affascinante de Martino.
Francesca Fagnani quindi inizia a stuzzicarlo un po’ facendogli domande riguardo il suo rapporto col gentil sesso. Spirito partenopeo, sorriso contagioso, sguardo di chi è consapevole di piacere, l’ex ballerino e conduttore si è raccontato nel salotto di Belve a Francesca Fagnani.
A lanciare Stefano De Martino nel mondo dello spettacolo è stata Maria De Filippi, infatti il conduttore è un ex ballerino e concorrente del talent Amici. La stessa Maria De Filippi ammette: “Ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, fa il disastro poi arriva con quella faccia lì.”
Poi si parte con le domande scomode…
Stefano De Martino a Belve, le domande scomode di Francesca Fagnani
La conversazione fra Stefano De Martino e Francesca Fagnani ovviamente non poteva che andare a finire proprio lì, alla relazione con Belen Rodriguez.
A tal proposito Francesca Fagnani gli chiede, riguardo le dichiarazioni di Belen in merito alla tendenza di De Martino al tradimento, se questa cosa a lui dispiace oppure la giustifica in quanto ha ragione. A tale domanda De Martino risponde così:
“Non sono uno stinco di santo ma il mio matrimonio non è finito per un tradimento – assicura – . Credo nell’esclusività dei sentimenti, non ho mai avuto relazioni parallele. Non ho mai capito gli uomini che hanno l’amante. Dev’essere una fatica immane”.
A questo punto Francesca Fagnani ripropone Stefano De Martino una sua stessa vecchia riflessione, ovvero:
“Se avessi una figlia femmina e si presentasse Stefano De Martino, la chiuderei in casa. Sono un uomo ‘inaddomesticabile’, ingestibile, troppo indipendente. Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica. Come partner vedo molto meglio di quello che sono.”
Si passa poi al capitolo professionale e ovviamente arriva la domanda su Sanremo. L’ex ballerino ammette che è ancora troppo presto per cimentarsi in un’esperienza del genere, soprattutto in seguito all’enorme successo raggiunto dopo cinque anni di direzione artistica e conduzione di Amadeus.
Però gli farebbe piacere se glielo chiedessero più in là, infatti scherza dicendo:
“L’ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco”.