“Sei sposato? Scusa, ho sbagliato” Luca Laurenti prende in giro Paolo Bonolis ad Avanti un altro

Condividi

Nel programma di Canale 5, Avanti un altro, Luca Laurenti lascia tutti senza parole, compreso Paolo Bonolis nel momento in cui chiede a Paolo Bonolis se era sposato. Una domanda che arriva proprio poco dopo tempo da rottura con Sonia Bruganelli.

Laurenti e Bonolis

Laurenti e Bonolis e la domanda scomoda- Spetteguless.it

Durante la puntata trasmessa non molto tempo fa di Avanti un Altro, Luca Laurenti e Paolo Bonolis hanno dato ai telespettatori un siparietto che è diventato virale in pochissimo tempo. Il tutto è accaduto nel momento in cui sarebbe stato il turno del concorrente Gabriele. E così, in quell’occasione, Luca Laurenti rivolge al conduttore una domanda decisamente scomodata. Vediamo insieme di cosa si tratta e come ha reagito il conduttore.

Luca Laurenti e la domanda scomoda fatta a Paolo Bonolis sul suo matrimonio

La puntata di Avanti un Altro di cui vi parliamo è quella andata in onda non molto tempo fa. Era quello il giorno in cui è stata l’occasione del concorrente Gabriele di tentatre la fortuna e avere la possibilità di portare a casa la vittoria.

Il concorrente, nel momento in cui si stava presentando, ha rivelato che uno dei suoi sogni è quello di essere un conduttore televisivoHo pensato di provare a conoscere il Cristiano Ronaldo e il Messi di Mediaset.

E così Paolo Bonolis decide di dargli il suo posto per alcuni minuti e sedersi di fronte al suo collega e al concorrente. Paolo Bonolis, il quale spesso sta a giochi del genere, inizia a presentarsi e a raccontare qualcosa di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ed a quel punto che arriva la scomoda domanda di Luca Laurenti il quale chiede: “È sposato? No, scusi ho sbagliato domanda”. Il presentatore, dopo aver fatto un sorriso alquanto imbarazzato, si alza e afferma “Non è andata bene“. Dopo aver abbracciato il suo collega, torna al suo posto.

Ivviamente il riferimento fatto è quello della fine del matrimonio con Sonia Bruganelli, rottura che è avvenuta la scorsa estate. Infatti era il mese di giugno del 2023 il giorno in cui entrambi hanno condiviso pubblicamente la loro decisione di separarsi restando comunque uniti per il bene dei figli Silvia, Davide e Adele.

Veniamo così a conoscenza del fatto che Sonia Bruganelli ha voluto mettere la parola fine alla loro lunga storia d’amore. E’ lo stato lo stesso Bonolis a raccontare infatti che “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro”.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy