Nonostante in questo periodo le giornate sono abbastanza uggiose, Belen comunque ha voluto trascorrere una giornata al parco con la piccola Luna Mari.
Hanno fatto il giro del web le immagini in cui Belen Rodriguez veste i panni di mamma amorevole. La show girl argentina ha scelto di trascorrere un pomeriggio dedicato tutto alla piccola di casa divisa fra altalene e giostrine varie. Un momento tutto madre e figlia che è stato immortalato con diverse riprese video e che sono state condivise più volte. Ecco le immagini che immortalano questo momento e che hanno fatto il giro del web.
Belen al parco con la piccola Luna Mari
Belen Rodriguez è famosa non solo per il suo talento e la sua professionalità ma anche per le diverse relazioni che hanno visto protagonista. Di sicuro quelle più importanti sono state quelle con Stefano de Martino e Antonino Spinalbanese proprio perché dalla loro unione sono nati anche due bambini, Santiago e Luna Mari.
In particolar modo sembra che Belen era stata per un po’ di tempo sul punto di andare in tribunale per questioni riguardo all’affidamento dell’ultima nata, ossia la figlia nata dalla relazione con l’hair stylist. Insomma, delle dicerie che si sono smentite proprio da quando Antonino Spinalbanese è stato ripreso a giocare serenamente con la piccola.
Questo è ciò che è accaduto il 14 febbraio, ossia il giorno di San Valentino in cui Antonino di sicuro è stato in dolce compagnia, quella della figlia. Quindi, anche per l’hair stylist è tornato il sereno a seguito di un periodo turbolento causato proprio dalla lite tramite i social con l’ex Belen Rodriguez a causa della custodia della figlia.
Visualizza questo post su Instagram
Quale miglior modo si festeggiare se non trascorrere del tempo con la piccola Luna Mari? E così è stato immortalato nel momento in cui era al parco insieme alla piccola mentre la stava spingendo sull’altalena e facendola divertire molto. La stessa cosa che alcuni giorni fa ha fatto anche Belen.
Anche la showgirl Argentina ha deciso quindi di passare un po’ di tempo con la piccola Luna Mari, la quale tra non molto spegnerà le tre candeline. Anche lei è stata paparazzata mentre si divertiva a spingerla sull’altalena e ad andare su e giù sulla giostrina insieme a lei.
Nonostante non era una giornata soleggiata, le due hanno deciso ugualmente di trascorrere fuori casa un po’ di tempo armandosi di cappotto e cappello e respirando così un po’ di aria fresca del parco proprio come avevano aveva fatto anche alcune settimane fa lo stesso Antonino Spinalbanese.