Da quest’anno Sonia Bruganelli è ufficialmente una delle opinioniste dell’Isola dei famosi. La produttrice TV non è nuova ha un ruolo del genere: per due anni lo è stata Infatti anche del Gf Vip. Amata e odiata in egual misura, un suo ultimo post sui social ha fatto discutere.
È fuori discussione che la sua presenza nei reality faccia chiacchierare e lanci parecchie dinamiche: basti pensare a quello che è successo nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, con un suo scambio di opinioni con il collega Dario Maltese che ha fatto il giro dei social. Sonia Bruganelli, secondo molti telespettatori, è il valore aggiunto del survival show di Canale 5, che senza di lei apparirebbe piuttosto piatto e privo di mordente.
Del resto, l’ex signora Bonolis non ha mai nascosto di avere un carattere piuttosto forte, mettendolo in risalto non solo nella sua precedente esperienza al Grande Fratello Vip, ma anche nei numerosi post che pubblica sul suo profilo Instagram, sempre molto seguito. Bruganelli ha scatenato discussioni e dinamiche in tutte e due le stagioni del reality show di Canale 5, e sembra intenzionata a fare la stessa cosa anche in questa nuova avventura all’Isola.
Vladimir Luxuria, che del programma ne è la conduttrice, spesso e volentieri chiede alla sua opinione su quanto sta accadendo e è palese come conti molto sui suoi interventi. Eppure, Sonia rimane un personaggio divisivo, anche a causa di quanto successo in passato proprio sui suoi profili social.
Sonia Bruganelli la spara grossa e i social non la perdonano – FOTO
In passato, Sonia non ha mai fatto mistero di amare molto la vita lussuosa e gli agi che questa le permette di avere, come l’uso di aerei privati per spostarsi durante le sue vacanze. Spesso l’opinionista ha pubblicato sul suo profilo Instagram foto che la vedevano a bordo di questi lussuosi mezzi, scatenando le critiche da parte degli utenti, i quali le hanno sempre ritenute esibizioni non richieste di agiatezza e lusso sfrenato.
Visualizza questo post su Instagram
A ciò va aggiunto che Bruganelli non ha mai fatto un passo indietro né tantomeno chiesto scusa per questo suo stile di vita, spesso rispondendo anche in modo piccato ai follower, risultando spesso antipatica. Di recente, ha condiviso uno scatto proprio sul suo profilo, citando una frase del Buddha: “Tu non verrai punito per la tua rabbia, tu verrai punito dalla tua rabbia”, e sulla sua bacheca pubblica sono fioccati commenti negativi a decine, tra chi la descriveva con parole poco lusinghiere e chi l’accusava di essere lei stessa a cercarsi le critiche. “Simpatica come una zanzara di notte mentre cerchi di dormire” ha scritto un utente. Frasi pesanti, ma alle quali per ora Sonia non sembra intenzionata a dare spago. Del resto, l’importante è che se ne parli, no?