Eccellente cena romana: Claudio Amendola ospita uno dei figli di Giulio Cesaroni nel suo ristorante. Ecco chi è…
I Cesaroni è una delle serie TV cult più amate da migliaia di telespettatori, ha lasciato il segno nei cuori di ognuno di loro grazie alla spontaneità dei personaggi e alla loro innata simpatia.
La fiction è composta da sei lunghe stagioni, ognuna ha raccontato momenti commoventi ed esilaranti della famiglia Cesaroni, famiglia allargata ma particolarmente unita.
Claudio Amendola all’interno della serie interpretava Giuli Cesaroni e nel corso degli anni ha rivelato di sentirsi grato e soprattutto felice che la gente spesso lo identifichi nell’oste chiassoso che per anni ha interpretato.
Il personaggio della serie, Giulio Cesaroni, ha garantito quindi una fortuna ed una notorietà non indifferenti a Claudio Amendola. Nella serie TV Giulio è uno dei personaggi con più cuore in assoluto e ha tre figli:
il primogenito è Marco Cesaroni, il personaggio è stato interpretato per sei stagioni di fila da Matteo Branciamore. Poi abbiamo Mimmo, che è il più piccolo dei tre, e Rudy, il figlio di mezzo, interpretati da Federico Russo e Niccolò Centioni.
Tutti e tre sono entrati a far parte del cast della serie da giovanissimi e li abbiamo quindi visti crescere, soffrire, innamorarsi e affrontare le dinamiche varie che sono state costruite sui loro personaggi da parte degli sceneggiatori.
Pare proprio che uno dei tre ragazzi sia andato a trovare Claudio Amendola presso il suo ristorante a Roma. Quale dei tre figli di Giulio Cesaroni si sarà concesso una specialità romana da Claudio Amendola?
Un ospite speciale nel ristorante di Claudio Amendola
Il ristorante di Claudio Amendola si trova proprio nella Capitale e se avete voglia di concedervi una specialità del posto dovete cercare Frezza Romana e vi accoglierà direttamente l’attore che ha interpretato per anni Giulio Cesaroni.
I clienti sperano sempre di trovare nel locale Claudio Amendola ma poco tempo fa la gente che ha scelto di pranzare da Frezza Romana ha avuto l’occasione di incontrare un suo collega molto speciale…
Ebbene sì, Rudy Cesaroni (il più ribelle dei figli di Giulio Cesaroni) è stato a pranzo da Claudio Amendola. Niccolò Centioni, l’attore che interpreta Rudy, ha deciso di gustarsi un bel piatto di cacio e pepe proprio nel ristorante Frezza Romana.
Niccolò ormai è considerato uno dei volti iconici della serie TV probabilmente grazie all’innata simpatia del personaggio che per sei anni di fila hai interpretato ne I Cesaroni.
Amatriciana, cacio e pepe, carbonara e perché no?! Polpette, trippa e coda alla vaccinara… Le specialità della tradizione romana sulla tavola dei clienti di Claudio Amendola non possono mancare.
Insomma, è un imperdibile occasione per gustare i piatti tipici romani e scambiare qualche parola (e magari scattare una foto) col proprietario: Claudio Amendola che ovviamente è l’attrazione principale, oltre al cibo buonissimo!