Simona Ventura a Belve: dalle droghe all’aborto da giovanissima. Lacrime struggenti

Condividi

Nell’intervista a Belve, Simona Ventura ha parlato proprio di tutto: i flirt falsi attribuitile, l’aborto a 18 anni e il suo presunto uso di droghe. 

Simona Ventura intervistata a Belve da Francesca Fagnani.

Simona Ventura intervistata a Belve (spetteguless.it)

Il suo “vai a quel paese”, Simona Ventura, lo dedica a chi pensava che fosse professionalmente morta: “e invece sono ancora qui”, dice scherzosamente a Francesca Fagnani al termine dell’intervista a Belve. Una carriera turbolenta e grandemente ostacolata, la sua, che ha raccontato passando da accuse di tossicodipendenza, flirt e un aborto da ragazzina.

Simona Ventura: la paralisi di Bell

Un ritorno a piccoli passi quello di Simona Ventura in TV, e non senza difficoltà: qualche giorno fa, la conduttrice è comparsa sul piccolo schermo con metà viso paralizzato. A quanto pare, è stata colpita dalla paralisi di Bell, una condizione fastidiosa ma per fortuna passeggera, nel suo caso probabilmente causata dal freddo preso negli scorsi giorni.

Simona Ventura colpita dalla paralisi di Bell.

Simona Ventura paralisi di Bell (spetteguless.it)

Prima di questo episodio, Ventura era stata ospite di Mara Venier per dichiarare la pace fatta con la conduttrice, spiegando che per 8 anni non si sono parlate a causa di bugie dette da terze persone. E delle bugie delle malelingue, Simona Ventura, ne ha pagato più volte le conseguenze: questo è quello che ha raccontato nell’intervista a Belve due giorni fa.

L’aborto a 18 anni, le droghe e il flirt con Galliani: Simona Ventura a Belve

Per fortuna, nell’ultimo periodo le cose per Simona Ventura sembrano andare meglio, soprattutto dal punto di vista sentimentale: la showgirl è in procinto di convolare a nozze con Giovanni Terzi, che diventerà suo marito il 6 luglio prossimo.

Nel corso della sua vita, ma soprattutto della sua carriera, comunque, Ventura ne ha dovute passare davvero tante: per anni i rumors hanno insinuato, ad esempio, che la conduttrice facesse uso di droghe. Un’affermazione che a Belve lei smentisce con decisione, rivelando che, a causa di questa bugia fatta girare da chi voleva screditarla, per anni è stata costretta a sottoporsi al “test del capello”, un particolare esame tossicologico.

Ma non finisce qui: a 18 anni, da giovanissima, Ventura scopre di essere incinta, decidendo subito di abortire all’insaputa del padre del bambino. Ad oggi, le sue parole rivelano forse rimpianto per quella decisione: “non passa giorno che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato”. Di figli, poi, Simona Ventura ne ha avuti due, Niccolò e Giacomo, avuti da Stefano Bettarini, suo marito dal 1998 al 2008.

 

@provitaefamiglia «Per tutto quello che ho avuto nella mia vita, non passa giorno che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato». È la toccante confessione sull’aborto fatta da #SimonaVentura durante l’intervista di Francesca Fagnani a #Belve su #rai 2. Sappiamo che la Ventura non condivide al 100% le nostre posizioni sul diritto alla Vita e lo rispettiamo, ma vogliamo esprimerle la nostra vicinanza per questa ferita ancora aperta. Continueremo a batterci perché ogni donna, di fronte alla tragica prospettiva di un #aborto, possa sempre trovare qualcuno che la aiuti e la sostenga nel fare l’unica scelta giusta: scegliere la Vita ❤️ #belve #francescafagnani #aborto ♬ suono originale – Pro Vita & Famiglia

E proprio parlando di relazioni amorose, Ventura ha raccontato a Francesca Fagnani di un flirt che le è stato attribuito per anni, quello con Adriano Galliani. Al tempo, Galliani era il suo capo a Mediaset, e Simona ha raccontato che il famoso gossip sarebbe nato per la svista di una truccatrice che, parlando con l’ex moglie di Galliani, le avrebbe detto, sbagliando nome: “sta con quella, Simona Ventura”.

La conduttrice ha provato a smentire le dicerie, ma poi ha deciso di lasciare correre: a quanto pare, questa presunta relazione le aveva regalato la simpatia di molti in Mediaset.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy