Paolo Belli sospende il tour teatrale, la decisione del cantante di fermarsi in un momento di difficoltà

Condividi

Paolo Belli annulla il tour, l’amore per la moglie prima di tutto. La sua toccante decisione di fermarsi accanto a Deanna in un momento di difficoltà.

Paolo Belli tour sospeso

Paolo Belli – Spetteguless.it

Paolo Belli nell’ultimo periodo era alle prese con Pur di fare commedia, un tour teatrale che lo vedeva protagonista. Ha dovuto però prendere una decisione drastica, ovvero annullare alcune date del tour perché la sua famiglia aveva bisogno di lui e il conduttore ovviamente ha deciso di stare a canto a chi ama.

Paolo Belli è sposato con Deanna, la donna che ama da ben quarant’anni. Il loro primo incontro è avvenuto all’interno di una discoteca in quel di Modena, il Picchio rosso, ed erano soltanto dei ragazzini. Per Paolo Belli però si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, infatti racconta:

“Mi aveva colpito subito, ma eravamo in compagnia di alcuni amici e ci siamo appena salutati. Per fortuna poi ci siamo rivisti, eravamo a Riccione, a un falò sulla spiaggia. Visto che mi piaceva tanto, per fare colpo, mi sono giocato il jolly: ho preso la mia chitarra, che porto sempre con me, e ho cantato per lei”. 

La coppia nel 1997 ha deciso di adottare un bambino di origini bielorusse di nome Vladik, ad oggi quest’ultimo è sposato ed è papà di due bellissimi bambini. Di conseguenza Paolo Belli e Deanna sono anche nonni.

Ecco perché Paolo Belli ha annullato il tour

Paolo Belli era alle prese con il suo tour teatrale, ovvero Pur di fare commedia, ma ha dovuto interrompere il tutto perché voleva stare al fianco di sua moglie Deanna in un momento particolare e difficile della sua vita.

Per il conduttore la famiglia viene prima di tutto, motivo per il quale ha preso tale decisione. Secondo quanto riporta Di Più TV, uno dei settimanali più noti di gossip, Deanna la moglie di Paolo Belli, ha scoperto di soffrire di un problema grave di salute.

Paolo Belli e Deanna tour sospeso

Paolo Belli e Deanna – Spetteguless.it

Ad annunciare ciò è stato proprio Belli al termine di uno show dello stesso attore a Roma. Le parole di Belli sono state le seguenti:

“Con dispiacere devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno annullate. Mia moglie Deanna a 65 anni ha scoperto di avere un grave problema di salute ed è stata operata d’urgenza”. 

Paolo Belli adesso ha una sola priorità, ovvero stare al fianco di sua moglie Deanna come ha fatto, nei momenti belli e nei momenti brutti, per quarant’anni. Le persone più vicine ai due hanno raccontato che è successo tutto all’improvviso:

“Le ore drammatiche sono cominciate quando alcuni accertamenti medici hanno rilevato una situazione di salute preoccupante”. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy