Lucrezia Lando pazza d’amore per Lorenzo: “Sono grata…” e pubblica la FOTO da urlo

Condividi

Una vera e propria dichiarazione d’amore, quella fatta da Lucrezia Lando a Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi conosciuto a Ballando con le stelle lo scorso anno. Da allora i due sono inseparabili, e sui social si divertono anche a pubblicare foto decisamente “calienti”.

Lorenzo Lucrezia

Lucrezia Lando con Lorenzo Tano – Spetteguless.it

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono stati tra le coppie più ammirate e seguite della scorsa edizione di Ballando con le stelle. Entrambi giovani, belli, e pieni di talento, hanno conquistato il pubblico a casa, anche grazie alla nascente storia d’amore che li ha coinvolti. Benché nel corso del talent di Rai 1 i due abbiano cercato di svicolare dalle domande sulla vita privata, c’erano pochi dubbi che tra loro stesse nascendo un sentimento.

Una volta concluso l’impegno TV, non si sono più nascosti, vivendo il loro amore alla luce del sole. Distanti, almeno geograficamente, lei vive a Roma e lui a Budapest per motivi di lavoro, si vedono quando possono, e spesso la ballerina passa i weekend assieme al compagno in Ungheria, terra natale della madre Rosa e dove ta tempo risiede anche il padre Rocco Siffredi, re dei film a luci rosse. Stando a quanto raccontato da loro stessi, la loro relazione è iniziata nelle prime settimane del programma, anche se hanno preferito dare la precedenza alla gara.

Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando sempre più innamorata: il messaggio per Lorenzo – FOTO

Se la matematica non è un’opinione, Lorenzo e Lucrezia dovrebbero stare assieme dall’inizio di novembre, quindi da circa sei mesi. Oggi, però, ricorre anche una data molto importante per entrambi, e in particolare per il giovane Tano. Lorenzo compie Infatti 28 anni e naturalmente la fidanzata non ha perso occasione per fare gli auguri sui profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Lando (@lucrezialando_official)

La ballerina e insegnante ha fatto una sorta di album con le loro foto più belle, e ha aggiunto una dolce dedica al ragazzo: “Non c’è nessuno con cui mi diverto di più, con cui ridere di più, avere più km in macchina, sentire più profondamente e avere più storia. Ti auguro l’anno più creativo e soddisfacente fino ad oggi. Sono grata che tu sia il mio piccolo sexy pazzo nerd. Buon compleanno amore” ha scritto Lucrezia, che ha poi aggiunto la parola “tua” seguita dall’immagine di una patata.

Probabilmente è Il nomignolo che tra loro usano quando sono lontani da occhi indiscreti. Parole tenere e dolci allo stesso tempo che sicuramente avranno fatto molto piacere al compagno, ma non solo, visto che a lasciare un mare di cuoricini sotto al post è stato anche il suocero Rocco. Ma ai fan non è sfuggita nemmeno l’ultima foto condivisa da Lucrezia, in cui si vede lei e il compagno con decisamente pochi abiti addosso mentre si scattano un selfie allo specchio: storia d’amore, ma anche, evidentemente, di passione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy