Anticipazioni esplosive sul nuovo show di Rai 1, Acchiappatalenti. Scopri i dettagli delle puntate direttamente dalla conduttrice Milly Carlucci.
Camilla Patrizia Carlucci Sulmona, meglio conosciuta come Milly Carlucci, è una conduttrice televisiva italiana e la vedremo al timone di un nuovo programma che andrà in onda a partire dal 10 maggio su Rai 1, ovvero Acchiappatalenti.
Milly Carlucci esordisce all’interno del mondo dello spettacolo nel 1976 come inviata del programma L’altra domenica, continua il suo percorso nel panorama televisivo italiano con programmi come: Giochi senza frontiere, Crazy bus, Zecchino d’oro, Miss Italia, Telethon e i più recenti Ballando con le stelle, programma del quale è al timone dal 2005, e Il cantante mascherato, dal 2020.
Ha due figli, Angelic Krystle e Patrick. È figlia di un generale dell’esercito italiano ed è appassionata di pattinaggio a rotelle. Ha due sorelle di nome Gabriella e Anna, la prima è una politica e una conduttrice mentre la seconda è una conduttrice e una regista.
Non a terminato gli studi universitari in architettura infatti dal 1979 intraprende la carriera di cantante. Nel 1985 si sposa con l’imprenditore Angelo Donati, padre di Angelica e Patrick.
Anticipazioni esplosive sul nuovo show di Rai 1, Acchiappatalenti
Ormai manca pochissimo all’inizio della nuova trasmissione condotta da Milly Carlucci, lo show andrà in onda su Rai 1 a partire dal 10 maggio e saranno cinque puntate.
Acchiappatalenti è il nuovo talent che coinvolgerà Milly Carlucci come conduttrice e alcuni artisti di fama sia nazionale che internazionale che dovranno esibirsi, dei talent scout però dovranno capire se ad esibirsi sono dei veri talenti o meno.
A giudicare i talenti in gara saranno Francesco Facchinetti, Fabio Insinna e Simona Ventura. I talent scout invece saranno Sabrina Salerno, Mara Maionchi, Nino Frassica, Francesco Paolantoni e Teo Mammucari.
«È un format che ci è stato proposto da Fremantle e che noi abbiamo sviluppato – ha spiegato Milly Carlucci a Tv Sorrisi e Canzoni -. È una gara tra cinque acchiappatalenti che saranno giudicati da una giuria. Dovranno riuscire a conquistare un talento tra quelli che mostreremo loro a scatola chiusa. Vedremo prima una clip di presentazione e poi avranno 15 secondi dall’inizio dell’esibizione per accendere la loro postazione grazie a un martelletto da battitore d’asta e aggiudicarsi il talento. Finita l’esibizione dovranno convincere il pubblico e la giuria a votare per loro».
Questo è quello che ha spiegato Milly Carlucci riguardo il format del programma, poi ha aggiunto che il vincitore della puntata, che si aggiudicherà la puntata grazie ai voti di pubblico e giuria, andrà direttamente in finale e si esibirà durante l’ultima puntata che dovrebbe andare in onda l’8 giugno. Poi Milly Carlucci conclude:
«I talenti li abbiamo scelti noi facendo scouting tra gli artisti che ci servivano ed abbiamo cercato quelli più divertenti, insoliti e interessanti. Magari sono famosissimi in altri Paesi e se i nostri acchiappatalenti li conoscono, ancora meglio».