Aspettando l’inizio delle riprese di “Sandokan”, Can Yaman prende lezioni di equitazione: il video che ha pubblicato ha mandato in delirio tutti i fan.
È passato ormai più di un mese da quando Can Yaman ha annunciato di essere il protagonista nel cast di “Sandokan”, nuova fiction targata Rai. L’inizio delle riprese è atteso per la fine di aprile, ma nel frattempo la nuova tigre della Malesia si prepara prendendo lezioni di equitazione da un team dedicato a lui: il video condiviso con i fan lo mostra fiero mentre monta a cavallo, e le fanpage sono andate in visibilio.
Can Yaman si prepara a Sandokan
Le nuove avventure di Sandokan, che quasi certamente vedremo in scena nella prossima stagione autunnale Rai, promettono di regalare numerose emozioni, soprattutto alle grandi fan di Can Yaman. Cosa c’è di meglio, in fondo, che vedere il proprio attore preferito recitare nei panni di un pirata bellissimo e tenebroso?
L’attore turco, dal canto suo, non ha nascosto di aver dovuto affrontare una preparazione rigidissima per poter soddisfare le esigenze dettate da un simile ruolo: Yaman ha perso 10 chili in poco tempo, per via di un’alimentazione rigida e allenamenti da sfinimento. Un percorso duro, ma necessario per rendere al meglio l’immagine di Sandokan, che notoriamente ha un fisico atletico ma asciutto.
E chi meglio di Can Yaman, con la sua folta chioma e i suoi occhi scuri, può raccogliere l’eredità di Kabir Bedi, che a suo tempo fece strage di cuori tra le adolescenti, e non solo. L’ultimo video postato da Can Yaman, comunque, dimostra che i suoi fan lo apprezzano non solo per l’innegabile bell’aspetto, ma anche per la sua professionalità e bravura.
Il video che fa impazzire i fan: Can Yaman a cavallo per Sandokan
Se c’è un’abilità indispensabile per interpretare un personaggio come Sandokan, è andare a cavallo, e farlo con un certo stile. A quanto pare, Can Yaman ha dovuto seguire un corso di equitazione per imparare a farlo al meglio, e i risultati sembrano essere davvero soddisfacenti: l’attore ha condiviso un video su Instagram dimostrando i progressi fatti.
“Faremo un bellissimo lavoro, probabilmente un capolavoro!” scrive il turco, e poi “la tigre è pronta, ed anche il cavallo”. Nei commenti, tuttavia, tra le numerose lodi spicca anche l’osservazione di un’utente, che critica il modo “violento” con il quale l’attore monta sul cavallo.
Visualizza questo post su Instagram
In molti, comunque, le hanno fatto notare che un simile stile serve probabilmente a rievocare nel miglior modo possibile gli atteggiamenti di Sandokan, che non sarebbe esattamente montato a cavallo a piccoli passi di danza, insomma.
Al di là di questo, nel video Yaman mostra un portamento ed una sicurezza invidiabili: i presupposti per un’interpretazione d’oro ci sono tutti!