Continuare la vita matrimoniale o terminare tutto con un divorzio? Ecco la scelta che è stata fatta nel programma “Matrimonio a prima vista Italia”.
Durante la serata di mercoledì 17 aprile le coppie di Matrimonio a prima vista hanno avuto la possibilità di decidere il loro futuro scegliendo quindi se continuare il matrimonio o divorziare. Vediamo insieme che cosa è successo e qual è stata la decisione presa dalle varie coppie del programma.
Cosa è accaduto durante l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia
Un’altra puntata di Matrimonio a prima vista Italia è andata in onda. Questa volta i protagonisti hanno avuto la possibilità di scegliere se andare avanti con quelle nozze avvenute da poco o se dare un taglio a tutto e prendere così strade differente. Ma chi ha scelto di darsi una possibilità e chi invece ha gettato la spugna? Scopriamolo insieme nelle righe seguente.
Protagonisti della puntata sono stati Enrico e Benedetta che non sono andati mai a convivere e quindi non conoscevano le abitudini l’uno dell’altra. Quindi la loro scelta è stata quella di terminare il matrimonio in quanto molti sono stati contrasti a partire dalle prime ore della luna di miele. Quindi, i tre esperti hanno provato un certo rammarico di fronte a tale epilogo in quanto erano certi del fatto che la coppia non sarebbero dati almeno una possibilità.
In base a ciò che afferma Andrea Favaretto, la maggior parte della responsabilità è di Benedetta. Infatti, Enrico ha cercato di impegnarsi un po’ di più per fare in modo che le cose potessero funzionare.
L’altra coppia protagonista del programma era quella formata da Giuseppe e Ilaria. Nonostante i due siano partiti con molte diffidente, hanno comunque deciso di continuare a portare avanti la loro conoscenza dando così una possibilità alle loro nozze.
Anche se si lamenta spesso di alcuni atteggiamenti un po’ aspri della moglie, Giuseppe ha voluto comunque continuare l’esperimento in totale accordo con Ilaria: «Vediamo come si evolveranno le cose, una buona base c’è».
Una delle coppie peggio assortite del dating show era quella formata da Roberto e Stefania. Visto che tra i due non vi era nessun interesse reciproco, era chiaro fin da subito capire come sarebbe andato la loro storia d’amore. Infatti da una parte infatti Stefania continuava a lamentarsi di non sentire le farfalle nello stomaco mentre Roberto non ha mai provato un approccio fisico.
L’ultima coppia di cui parliamo è quella composta da Fabio e Ilaria, un ragazzo e una ragazza per cui c’è stato un lieto fine. Dopo aver messo da parte di difficoltà iniziale i due hanno iniziato a approfondire le loro conoscenza riuscendo a capirsi.