Quanto costa l’abito indossato da Chanel Totti e ancor prima dalla mamma Ilary Blasi

Condividi

Quanto costa l’abito indossato da Chanel Totti e ancor prima dalla mamma Ilary Blasi? Ecco il suo prezzo da capogiro.

Chanel

Chanel Totti indossa lo stesso abito della mamma- Spettegulesss.it

In molti si saranno accorti che Chanel Totti ha scelto di indossare, non molte sere fa, lo stesso abito che alcuni giorni fa aveva utilizzato anche la mamma Ilary Blasi. Ma quanto costa quel vestito? Il suo prezzo lascerò tutti senza parole. Scopriamo insieme la cifra.

Ilary Blasi e Chanel Totti indossano lo stesso abito, ecco qual è il suo costo

Ormai molti si saranno accorti che Chanel Totti spesso sceglie e posta dei look stravaganti e, allo stesso tempo anche alla moda. La sedicenne figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, spesso condivide su Instagram gli outfit che ha scelto in occasione di un’uscita con il fidanzato,  di una giornata dedicata a se stessa o di un’uscita fatta insieme alla sua famiglia.

Ed è proprio durante le ultime ore che la ragazza, la secondogenita della celebre conduttrice TV e dell’ex calciatore Francesco Totti, su Instagram ha condiviso una sorta di album fotografico composto da numerose foto a cui interno viene mostrato il suo vestito firmato The Attico.

E così Chanel Totti ha voluto mostrare a tutti ciò che ha scelto per trascorrere una serata a Montecarlo. In quest’occasione hai indossato un vestito midi chemisier realizzato in misto viscosa il cui costo si aggira intorno ai 700 euro.

Ilary Blasi

Ilary Blasi indossa l’abito prima di Chanel Totti- Spetteguless.it

Non manca poi un dettaglio che sembra non essere sfuggito agli occhi attenti dei followers al punto che c’è chi scrive “Il vestito l’hai rubato a Ilary“. Pare infatti che in passato la conduttrice abbia indossato quest’abito in occasione di un love dinner ha avuto proprio insieme a Bastian Muller.

In ogni caso si tratta di un abito che è molto piaciuto alla figlia Chanel Totti al punto ad averlo scelto per uno dei suoi outfit. Per completare il look, la figlia di Ilary Blasi ha optato per un paio di stivali a specchio.

Insomma, anche questa volta la secondogenita di casa Totti – Blasi è stata in grado di attirare l’attenzione per un look inusuale. Ha voluto comunque fare in modo che quest’outfit fosse ben diverso da quello scelto dalla madre Ilary. Molti i commenti dei follower su Instagram al punto che c’è chi scrive: “Stai benissimo, vorrei sapere cortesemente di quale marca sono gli stivali? Grazie”, “Se stupenda Chanel però per me, malgrado la tua mamma si bellissima, tu assomigli a papà, l’unica della famiglia! Ciao tesoro! “ oppure “Troppo carina Chanel…..certe volte leggo veramente dei commenti assurdi , va be”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy