Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, una giornata speciale tra risate e coccole

Condividi

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: domenica in montagna con Cesare e la famiglia. Ecco gli scatti esclusivi della dolce giornata passata fra risate e coccole.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti domenica

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – Spetteguless.it

Il lavoro di nonna è un vero e proprio lavoro a tempo pieno, ma fra un impegno televisivo ed un altro, Michelle Hunziker è sempre presente per il piccolo Cesare Cerza.

Il primo genito di Aurora Ramazzotti ha festeggiato non molto tempo fa il suo primo compleanno e la conduttrice svizzera ha postato sul suo profilo Instagram dei dolci scatti in compagnia del nipotino, come è solita fare.

Lo ha già fatto in passato, postare dei divertenti sketch insieme al piccolo Cesare, e i fan apprezzano sempre tantissimo. Michelle Hunziker ha mostrato quindi più volte le birichinate, così le chiama la showgirl Svizzera, tipiche dei bambini di quest’età.

Una volta ha addirittura mostrato come prendersi cura di un delicato sederino arrossato, tema che a quanto pare ha colpito molti fan, causato dal pannolino e comune fra i più piccoli.

Giornata speciale tra coccole e risate

Aurora Ramazzotti eMichelle Hunziker hanno trascorso in montagna una domenica in compagnia di tutta la famiglia e il piccolo Cesare.

Madre e figlia si sono prese un po’ di tempo libero ed hanno riunito la famiglia e i piccoli di casa: Sole e Celeste figlie di Michelle Hunziker nate dall’amore con Trussardi, e Cesare, primogenito di Aurora nato dall’amore con l’attuale compagno Goffredo Cerza.

Presente anche Graziella Lopedote, ovvero l’agente nonché grande amica di Michelle Hunziker. Tutti insieme hanno trascorso spensierati una bella giornata in montagna con una bella aria fresca, del buon cibo e il piccolo Cesare che ha pronunciato le sue prime parole.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti con cesare domenica

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – Spetteguless.it

Michelle Hunziker diventa subito nonna Michelle, oppure come dice il piccolo Cesare ‘gnogna’ Michelle, quando è in compagnia del primogenito di Aurora.

Quest’ultima insieme al compagno Goffredo Cerza, hanno deciso di trascorrere una domenica fra animali di montagna e buon cibo con tutta la famiglia. Fra calici di un buon vino bianco, pasta al ragù fatta in casa e un po’ di salumi, che in tavola non devono mai mancare, la domenica di Michelle e Aurora è stata un vero e proprio tripudio di amore e dolcezza.

Ovviamente sia Michelle Hunziker che Aurora Ramazzotti hanno condiviso sui propri social alcuni scatti della giornata e il momento preciso in cui Cesare, il più piccolo di casa ormai, è andato incontro a nonna Michelle per abbracciarla.

Quest’ultima si è inginocchiata con le braccia aperte per prenderlo in braccio e ovviamente riempirlo di coccole e baci nel mentre che il piccolo continuava a ripeterle la parola ‘gnogna’, che per lui voleva dire nonna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy