Veronica Gentili si confida a Verissimo, il tenero legame con il suo compagno e i progetti futuri che li uniscono. Ecco l’intervista emozionante.
Veronica Gentili è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, e si è aperta riguardo vari aspetti della sua vita privata. Tra cui il rapporto con il suo compagno.
La conduttrice e giornalista de Le Iene si è aperta riguardo quella che è la sua vita lontano dalle inquadrature delle telecamere, ha parlato dell’infanzia, del passato e ha arricchito il tutto con una dichiarazione emozionante sul suo fidanzato, al quale è legata ormai da circa 10 anni.
A Silvia Toffanin ha confessato che è da quando era soltanto una bambina che diceva “voglio fare l’attrice”. Veronica quindi è da sempre una persona determinata e responsabile. Sua mamma non si è mai permessa di mettere bocca sulle sue scelte, è sempre stata molto presente nella vita della conduttrice ma su ciò che voleva fare da grande non le ha mai detto niente.
Sua mamma era una gallerista e pittrice che all’interno della scena romana era particolarmente apprezzata, ha sempre dimostrato di avere un carattere forte che dal quale Veronica ha preso ispirazione per diventare la donna che è oggi.
La dedica commovente al fidanzato Massimo
Nel corso dell’intervista Veronica parla poi di suo fratello che durante la chiacchierata con Silvia Toffanin è apparso in un video-messaggio registrato direttamente da Boston.
Il fratello di Veronica ha vent’anni più di lei e l’ha resa zia, affermando che come tale è molto affettuosa e quando sta insieme ai suoi figli Veronica si trasforma in una vera e propria bimba. Poi ammette che lui e la sua famiglia sono fieri di lei.
Alessandro e Marta sono il fratello e la sorella di Veronica e quest’ultima ammette che rappresentano per lei due delle persone più importanti nella sua vita.
Insomma, Veronica Gentili è particolarmente legata ai suoi fratelli tanto che quando ha visto il fratello Alessandro nel video-messaggio si è commossa ed ha affermato che i suoi fratelli saranno sempre due delle persone più importanti all’interno della sua vita, che l’hanno vista crescere e anche cambiare.
Ovviamente, nel salotto di Silvia Toffanin non si poteva non parlare d’amore. Veronica Gentili apre il suo cuore e parla del fidanzato Massimo Galimberti:
“Sono 10 anni che sto con il mio fidanzato. Al matrimonio non ci pensiamo ancora, non è una nostra priorità, ma abbiamo progetti”.
Questo è ciò che ha ammesso Veronica, smentendo qualsiasi tipo di gossip che riguardi lei e il presunto flirt di cui si vociferava tempo fa con Marco Travaglio.