Totti- Blasi: in tribunale, il 31 maggio, le prove di un altro tradimento di Ilary

Condividi

Va avanti la separazione Totti- Blasi. L’ex calciatore è pronto a portare in tribunale, il 31 maggio ulteriori prove di un altro tradimento di Ilary oltre a Iovino.

Ilary Blasi

Ilary Blasi in tribunale il 31 maggio- Spetteguless.it

Pare che Francesco Totti abbia tra le mani le prove di un ulteriore tradimento della sua ex moglie la quale già è stata al centro di una presunta relazione avuta con Cristiano Iovino. Sembrerebbe infatti che adesso spunta anche il nome di un’altra persona con cui la showgirl abbia avuto una relazione extra coniugale. Insomma, Francesco Totti è pronto a portare tutto di fronte ad un giudice.

Cosa accadrà il 31 maggio

Continua ad andare avanti il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il 19 aprile in calendario vi è la prossima udienza per quanto riguarda la questione dei Rolex mentre sarà il 31 maggio il giorno in cui si discuterà del divorzio. Un giorno in cui di sicuro non mancherà anche un vero e proprio colpo di scena.

In base a ciò che leggiamo sulla settimanale gente, pare che l’ex calciatore abbia tra le mani le prove secondo cui si va a dimostrare l’ennesima relazione extraconiugale oltre a quella avuta con Cristiano Iovino.

Sarà il 31 maggio il giorno in cui Ilary e Francesco andranno a depositare la lista dei testimoni che dovranno essere ascoltati per chiarire le cause del divorzio. Si dovrà quindi stabilire a chi attribuire la colpa della fine del loro matrimonio e quindi capire chi verrà giudicato responsabile al punto da versare un risarcimento all’altro.

Francesco Totti

Francesco Totti in tribunale con nuove prove- Spetteguless.it

Come già si sa, l’ex calciatore potrà contare sulla dichiarazione di Cristiano Iovino, il personal trainer che afferma di aver avuto una relazione extraconiugale con la conduttrice ancora quando i due erano marito e moglie. Nonostante ciò, la showgirl ha sempre negato tali affermazioni, dichiarando che insieme hanno solo preso un caffè.

In base a ciò che afferma Francesco, è stato proprio la scoperta di questa relazione a spingerlo a chiederle il divorzio dopo 20 anni di matrimonio. Sembra inoltre che l’ex sportivo, sempre in base a ciò che leggiamo sul settimanale Gente, andrà a presentare le prove in aula di un’altra relazione extraconiugale che la showgirl ha avuto.

In ogni caso resta sempre la stessa la versione di Ilary Blasi la quale afferma che è stato il suo ex marito a tradire per primo iniziando la relazione con Noemi Bocchi nel momento in cui due erano ancora sposati. Inoltre anche lei sembra essere pronta a presentare una lista contro il suo ex, proprio come aveva anticipato lei stessa un po’ di tempo fa in occasione di una sua intervista intervista a Repubblica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy