Siniša Mihajlović apre il suo cuore, le parole dedicate alla moglie: “Mi ha dimostrato di essere molto fortunato”

Condividi

Scopri il lato più intimo del celebre allenatore, Siniša Mihajlović apre il suo cuore e parla di sua moglie.

Siniša Mihajlović dedica alla moglie

Siniša Mihajlović – Spetteguless.it

Siniša Mihajlović, ex allenatore di calcio, purtroppo ci ha lasciati all’età di 53 anni lo scorso 16 dicembre.

Siniša Mihajlović era sposato con Arianna Rapaccioni, i due stavano insieme da 27 anni e avevano cinque figli. Durante un’intervista per il Corriere della Sera, Arianna ha ricordato l’ultimo anno passato insieme a Mihajlović.

È stato un racconto particolarmente intenso e profondo, ricordi e sensazioni da brividi. Arianna racconta che la presenza di Mihajlović, anche quando ormai non era più presente, in casa si è sempre sentita: “Solo in quest’ultimo mese sto prendendo coscienza del fatto che mio marito non c’è più“.

Il primo periodo senza Siniša per Arianna e i figli è stato durissimo, la donna ammette che sono stati mesi in cui non capiva più nulla, si trovava a Roma, luogo in cui si era stabilizzata insieme ai figli e dove questi ultimi hanno iniziato a frequentare le scuole superiori.

Arianna aveva una sensazione: Siniša Mihajlović era ancora vivo e si trovava a Bologna per allenare la sua squadra. Questo è quello che ha ammesso Arianna durante l’intervista, poi spiega: “È stato tutto così strano. Sentivo la sua presenza fisica in casa e quasi non sentivo la sua mancanza“.

È evidente il forte legame che la coppia aveva costruito in 27 anni insieme e a dimostrarlo non è soltanto la moglie Arianna, ma anche Siniša Mihajlović che durante una storica intervista ha parlato della moglie utilizzando parole bellissime.

La dedica di Siniša Mihajlović ad Arianna Rapaccioni

Il racconto di Arianna dei primi giorni vissuti senza Siniša Mihajlović ha tolto il fiato a tutti, la donna ha spiegato che continuava a sentire il rumore delle ciabatte di Siniša in cucina.

Moglie di Siniša Mihajlović dedica

Moglie di Siniša Mihajlović – Spetteguless.it

Questa cosa è successa durante i primi mesi, adesso non succede più ma probabilmente queste suggestioni erano frutto del pensiero costante che Arianna aveva di lui.

Le parole della moglie di Siniša Mihajlović sono molto forti, così come le sensazioni che ha vissuto durante i primi mesi da vedova.

Siniša Mihajlović durante una storica intervista ha parlato di Arianna e si è lasciato andare ad una dedica che ha commosso tutti i telespettatori, mostrando quanto fosse innamorato della moglie e quanto per lui fosse importante averla al suo fianco sempre:

“Mia moglie è stata tutti i giorni con me e mi ha dimostrato un’altra volta, anche se non c’era bisogno, di essere molto fortunato ad avere una donna accanto così. Forse è l’unica persona che conosco che ha più p*** di me. Ti amo amore.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy