L’ex tronista di Uomini&Donne è stato stroncato dalla rara malattia autoimmune? Scopri la verità su Costantino Vitagliano.
Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini&Donne, sta affrontando un periodo particolarmente difficile a causa di problemi di salute.
L’ex tronista del date show di Maria De Filippi è stato ricoverato in ospedale al San Gerardo di Monza.
Inizialmente Costantino non aveva approfondito la ragione del suo ricovero, non si era a conoscenza di che tipo di malattia lo avesse costretto alla degenza, ad oggi invece sappiamo che a tormentare l’ultimo periodo della vita del tronista è stata una malattia rara.
Inoltre Vitagliano ha svelato di aver passato un mese intero senza riuscire a dormire. L’ex tronista quindi ha raccontato la sua esperienza in ospedale e ha parlato dei problemi di salute che lo stanno affliggendo nell’ultimo periodo.
Ha trascorso un’intera settimana in ospedale per una malattia rara, così tanto rara che non si riesce ad arrivare ad una conclusione riguardo un’ipotetica terapia da intraprendere neanche con i vari esami ai quali si sta sottoponendo.
In ogni caso, sul suo profilo social ufficiale, Costantino ha provato a dare una risposta ai fan più curiosi che da tempo si chiedono che cosa gli è successo.
Costantino Vitagliano, fake news o realtà?
Costantino Vitagliano è al centro di gossip da ormai un po’ di tempo a causa dei suoi problemi di salute, c’è gente che purtroppo crede che sia passato a miglior vita. Ma è una fake news oppure è la realtà? Cerchiamo di capire insieme come sta l’ex tronista di Uomini&Donne.
Costantino Vitagliano è vivo e vegeto ed è proprio lui a svelare sul suo profilo Instagram ufficiale come sta e come procede la cura per la sua malattia rara:
«Molti di voi mi chiedono… Diciamo che hanno trovato e stanno provando una terapia, che sto facendo da due giorni e da due giorni dormo. A distanza di un mese, finalmente la notte dormo se Dio vuole. Quindi io voglio essere schietto e sincero, come sono sempre stato. Se non rispondo è perché esattamente non so cosa rispondervi. Non so ancora che cos’ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi, ci saranno da fare vari tentativi. Vediamo se questo tentativo, con questa cura che mi stanno facendo da due giorni funziona».
Per concludere, l’ex tronista ha irrealizzato riguardo le fake news che circolano sul suo conto ed ha ovviamente smentito tutte le voci di corridoio che lo credevano morto:
«Mi hanno dato per morto…fake news. Cerco di metterla sul ridere».