Nathaly Caldonazzo al Castello delle cerimonie prima del terribile evento

Condividi

Molto emozionante è il video in cui Nathaly Caldonazzo, all’interno del Castello delle cerimonie, sta danzando a ritmo di musica.

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo al Castello delle Cerimonie- Spetteguless.it

Molti sono coloro che conoscono Nathaly Caldonazzo, attrice nonché showgirl e ballerina nata il 24 maggio del 1969. E’ riuscita ad ottenere la fama nel momento in cui nel 1997 entrò come prima ballerina all’interno della compagnia del Bagaglino. Torna in seguito all’edizione del 2023 de L’Isola dei Famosi dopo avervi partecipato già nel 2017. Nel mondo del piccolo schermo ha partecipato a numerose fiction di grande successo come “Positano”, “Centovetrine” e “Rex”, mentre, sul grande schermo è stata attrice in film come “Paparazzi” insieme a Diego Abatantuono, Roberto Farnesi, Alba Parietti, Mara Venier , Eva Grimaldi, Carlo Conti e Gabriel Garko e “Nessuno mi crede”.

Nathaly Caldonazzo è quella volta che danzò al castello delle cerimonie

Nathaly Caldonazzo è ricordata anche per essere stata l’ultima fidanzata di Massimo Troisi. È stata lei stessa a definirlo come il suo grande amore. Quest’ultimo però morì il 4 giugno del 1994 a causa di problemi cardiaci.

Proprio dietro alle telecamere del Grande Fratello, la showgirl ha raccontato come si è svolto il loro primo incontro: «Era in un ristorante romano, ho notato che mi guardava sempre e ho chiesto alla mia amica cosa volesse, ricordo che andavo anche al suo cinema e non mi piaceva quell’accento. Quando ha lasciato il ristorante, l’ho salutato e mi ha cercato a lungo, mi ha trovato quando il suo migliore amico ha incontrato il parrucchiere di mia sorella. Siamo stati insieme negli ultimi due anni della sua vita. Mi ha detto che dovevamo andare a Los Angeles per parlare con il regista de Il postino e poi fare un controllo a Houston. Nelle prime due settimane sembrava guarito, mentre dopo la visita il medico se n’è uscito con una notizia durissima: aveva il cuore di un sessantenne e doveva essere operato subito, o lì o in Italia».

@ilcastellodellecerimoni La nostra amica Nathaly Caldonazzo al castello #ilcastellodellecerimonie #perte ♬ suono originale – IL CastellodelleCerimonie

Chissà se stava pensando proprio a lui nel momento in cui è stata ripresa a danzare nel castello delle cerimonie. Ovviamente questo è un video che risale a quando Villa Sonrisa era aperta al pubblico. Ricordiamo infatti che questo luogo magico scelto da molte giovani coppie per celebrare il giorno più importante della propria vita, è stata sequestrata a causa di alcuni abusi edilizi.

Nonostante Donna Imma e tutto lo staff abbiano sempre combattuto per fare in modo che ciò non accadesse, purtroppo ormai da alcuni mesi Villa Sonrisa non è più a disposizione di tutte quelle coppie che cercano una location da favola in cui celebrare il giorno delle nozze.

Nonostante ciò, Nathaly Caldonazzo potrà conservare per sempre in cuor suo quel momento significativo all’interno di uno dei luoghi più magici che sembra essere venuto fuori proprio dalle favole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy