Grande rivelazione è quella che Gigi Buffon ha fatto durante una sua intervista. Ma si cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Quando pensiamo ai grandi calciatori del passato, immediatamente ci vengono in mente nomi come Gigi Buffon e Francesco Totti. Due degli sportivi più grandi che sono apparsi sotto i riflettori anche per via della loro vita privata. Basti pensare a quanto scalpore ha fatto la fine della storia d’amore tra Totti e Ilary Blasi o di quanto si è discusso quando Buffon ha concluso il suo matrimonio con la Seredova.
Ma oggi ci concentreremo su Gigi Buffon e su una rivelazione in particolare che lui stesso ha fatto non molto tempo fa. Vediamo insieme di cosa si tratta e cos’ha rivelato.
La rivelazione di Gigi Buffon, ecco cosa ha svelato durante un’intervista
Gigi Buffon, celebre atleta ha fatto il suo esordio a soli 19 anni. Nel corso della sua carriera, ha mostrato tutto il suo talento al punto che oggi in molti lo descrivono come il portiere più forte del mondo intero. Un uomo che non molto tempo fa ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato.
Il celebre portiere Gigi Buffon, può vantare una carriera degna di nota. Nato a Massa Carrara, l’estremo difensore ha molti successi alle spalle tra cui: campione d’Europa Under 21, una Coppa Uefa e una Coppa Italia con il Parma.
Era il 7 maggio del 2012 il giorno in cui ha ricevuto il titolo di vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori, un evento che fino ad allora non era mai accaduto ad un calciatore in attività.
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Gigi Buffon nel 2011, molto più precisamente nel mese di giugno, convola a nozze con Alena Seredova. Un matrimonio avvenuto a Praga. Nonostante i due siano diventati anche genitori di due bambini, la loro unione termina nel 2014 con la separazione.
L’ex portiere però inizia presto una relazione con la giornalista e conduttrice tv Ilaria D’Amico. Dalla loro relazione, nel 2016, viene al mondo il suo terzo figlio, Leopoldo Mattia.
Visto il suo passato, spesso capita che Gianluigi Buffon venga intervistato da vari giornali o radio. Ed è proprio in una delle ultime interviste che all’ex portiere gli viene chiesto chi è, secondo lui, l’attaccante che ha sofferto di più nella storia.
La sua risposta arriva molto in fretta, affermando: “Cristiano Ronaldo, mi ha fatto gol sempre, cioè è incredibile. Devo dire che la cattiveria con la quale ho visto fare a lui certi movimenti in partita, non l’ho mai visti fare a nessuno proprio. Vedevi quell’energia cattiva però perché era frutto della determinazione”.