“L’amante di mio marito è venuta a trovarmi”, la storia che non tutti conoscono…

Condividi

Direttamente dalla rete arriva una storia che fa impazzire il web. Ecco a voi ogni dettaglio. 

Coppia

Donna che scopre il tradimento- Spetteguless.it

Basta fare una piccola ricerca che in rete si trova ogni cosa a partire da ricette fino a risposte su curiosità o dubbi che ci attanagliano. Un luogo in cui però le persone decidono anche di mettersi a nudo e di confessare un evento accaduto e che li ha segnati nel profondo. Questo è ciò che ha voluto fare anche una donna, o meglio una moglie che ha condiviso con tutti una chat di WhatsApp avuta con il marito e che l’ha lasciata senza parole. Vediamo insieme che cosa è successo.

La moglie fa entrare in casa sua l’amante del marito, la storia che fa impazzire il web

La donna in questione si descrive come una “moglie cornuta” una scoperta che ha fatto un po’ di tempo fa e che l’ha sconvolta totalmente poiché non avrebbe mai creduto che il marito potesse fare una cosa del genere.

E’ stata lei stessa quindi a far sapere che il loro matrimonio che va avanti da 7 anni e da cui ancora non sono nati dei figli anche se, tra alti e bassi credeva che in loro fosse un rapporto felice. Una convinzione che crolla del tutto Nel momento in cui apre la porta di casa e di fronte a sé trova una donna che afferma essere l’amante del marito.

Insomma, la loro storia viene raccontata a suon di screen di conversazioni su WhatsApp. Il tutto inizia nel momento in cui la donna chiede al marito a che ora ha intenzione di tornare a casa in quanto c’è una sorpresa che l’aspetta, un’ospite inaspettata.

L’uomo non ha idea di cosa stia per succedere al punto che crede che quella persona arrivata in casa loro altri non era che la madre. Ed è in quel momento che la moglie inizia una sorta di indovinello, cercando di spingere il marito a capire chi avesse di fronte. Ma, nel momento in cui la moglie gli dice che non è lei e confessa anche che dopo aver finito di parlare con lui si sarebbe messo in contatto anche con la suocera per dirgliene quattro visto che lo ha coperto mentendogli spudoratamente, l’uomo inizia a capire qualcosa.

Pare infatti che mamma e figlio si erano messi d’accordo sul raccontare alla donna che i due erano stati insieme il 16 marzo anche se quel giorno, proprio come ha appena scoperto la moglie, l’uomo non era dalla suocera bensì con l’amante.

Tradimento

Donna scopre di essere tradita- Spetteguless.it

Ed è a quel punto che l’uomo, messo quasi con le spalle al muro, inizia a dire di poter dare una spiegazione a tutto ciò. Insomma, quest’ultimo non ha mentito soltanto alla moglie ma anche alla madre a cui deve un chiarimento. Alla fine la donna non ha più voglia di giocare e dice, senza troppi giri di parole, che di fronte a sé ha proprio la sua amante.

Si tratta di una ragazza di 15 anni più giovane di lui che, a quanto pare, non è la prima volta che è entrata in casa loro, luogo in cui spesso hanno consumato l’adulterio. Una relazione extra coniugale che ormai va avanti da due anni proprio come hanno dimostrato gli scatti e i video che la stessa amante ha voluto far vedere alla moglie tradita.

Ed è a quel punto che l’uomo inizia a negare tutto dicendo di non sapere affatto chi è quella persona e che al massimo si sono visti qualche volta solo per chiacchierare e nulla di più. Ed è allora che la moglie smentisce tutto utilizzando proprio le informazioni date dall’amante e rivelando che quel 16 marzo i due erano insieme in un hotel, luogo in cui non non crede assolutamente che abbiano chiacchierato bensì è convinta che abbiano consumato il loro rapporto.

A quel punto il marito cerca di difendersi attaccando la moglie dicendole “Ma perché l’hai fatta entrare in casa nostra”. Ed è qui che la donna risponde, con astuzia e con un tocco di sarcasmo: “E perché non avrei dovuto? Anche tu l’hai fatta entrare a casa nostra, più volte a quanto ne so”.

Insomma, alla fine la moglie fa sapere al marito, anzi all’ex marito, che tutta questa storia sarebbe finita nelle mani degli avvocati e che avrebbe cambiato la serratura di casa per non farlo più entrare in quel luogo in cui per molto tempo hanno vissuto insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy