La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita lo scorso lunedì, con un cast completamente rinnovato. Ilary Blasi in tempi non sospetti aveva già predetto tutto: la sua frase è risultata profetica. Incredibile!
Lunedì 8 aprile è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e, benché abbia fatto registrare ascolti inferiori rispetto a quella precedente, la critica televisiva è stata tutto sommato piuttosto benevola, apprezzandone i cambi. Al timone, al suo debutto in un programma TV, Vladimir Luxuria, che del survival show è stata concorrente, inviata e anche opinionista.
Nel suo vecchio ruolo, invece, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre a prendere il posto di Alvin, dall’Honduras Elenoire Casalegno. Ma i cambiamenti non sono finiti qui, poiché, seguendo la linea già tracciata da Pier Silvio Berlusconi con il Grande Fratello, tra i concorrenti il pubblico ha trovato non solo vip ma anche persone comuni.
I social, da sempre molto attivi durante i reality, hanno apprezzato la conduzione di Luxuria, sostituta di Ilary Blasi che dell’Isola aveva tenuto la guida per i precedenti tre anni. Eppure, in tempi non sospetti, è stata proprio lei a fare una dichiarazione sorprendente e che col senno di poi si è rivelata piuttosto sibillina. Questo è quello che ha detto.
Isola dei famosi, Ilary Blasi aveva già “sgamato” tutto: le parole fanno pensare
Ilary Blasi, nel dare il benvenuto alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, aveva debuttato con una frase che i più avevano considerato riferita alla situazione che stava vivendo con l’ex Francesco Totti. “Si sa, per uno che va, c’è sempre uno che arriva!” aveva esclamato, prima di fare entrare Enrico Papi come nuovo opinionista al posto di Nicola Savino passato a Tv8. Come più volte successo durante le sue condizioni, però, gli spettatori ci avevano messo poco a intuire che tale frase potesse avere più di un significato, magari riferendosi proprio alla sua nuova relazione con Bastian Muller.
Visualizza questo post su Instagram
Ora quelle parole, però suonano come un'”autogufata” da parte della conduttrice, il cui addio al reality show è stato ufficializzato a febbraio, quando la dirigenza del Biscione ha annunciato che non sarebbe stata lei a condurre lo show. A prendere il suo posto proprio la sua opinionista, ovvero Vladimir, la quale in interviste recenti ha spiegato di aver accolto la notizia della sua conduzione pensando che si trattasse di uno scherzo.
L’ex parlamentare e personaggio televisivo, però, nonostante un inizio un po’ ingessato, lunedì se l’è cavata bene, e benché siano mancate alcune volte le sue “zampate” caustiche, quasi sicuramente riuscirà a rifarsi nel corso delle prossime puntate. Luxuria avrà modo di far vedere cosa sa fare, dato che da quest’anno tornerà il doppio appuntamento settimanale con L’Isola dei famosi, che dovrebbe finire intorno alla metà di giugno.