Non c’è pace per Chiara Ferragni: dopo lo scandalo Balocco, l’influencer potrebbe avere una nuova multa milionaria per le uova di Pasqua. A questo, si aggiunge poi la rottura con il marito Fedez, il quale le ha tirato una pesante stoccata.
È ormai da mesi che Chiara Ferragni si trova nell’occhio del ciclone. L’imprenditrice digitale deve vedersela con popolarità e credibilità in caduta libera, a causa dello scandalo Balocco, e in più deve anche affrontare la rottura con il marito Fedez, da settimane lontano dalla casa coniugale di Citylife. Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Belve, andata in onda ieri e che ha fatto piuttosto discutere sui social.
Il rapper ha ammesso la rottura con la compagna, spiegando tuttavia di non averla mai tradita negli anni in cui sono stati assieme e ha anche voluto dire la sua su quanto successo all’influencer per il caso del pandoro Pink Christmas. Fedez ha sorpreso, dichiarando di ritenere che la colpa non sia stata tutta di Chiara, ma vada imputata anche a un suo manager in particolare.
Sebbene le sue parole siano state tutto sommato abbastanza benevole nei confronti dell’ex compagna, i rapporti tra i due sono ben lontani dall’essere considerati sereni. Una considerazione, questa, anche in virtù di un recente post pubblicato dal rapper sul suo Instagram, nel quale molti fan hanno individuato una stoccata non da poco verso Ferragni.
Chiara Ferragni ancora nel caos: la frecciata di Fedez non aiuta – VIDEO
Insomma, dire che Chiara stia passando un brutto periodo è usare un eufemismo. Non solo i guai legati a Balocco le sono costati una maxi multa dall’Antitrust, ma quanto emerso ha portato a un’indagine giudiziaria della Guardia di Finanza, nonché alla rottura definitiva con Federico, suo compagno dal 2016. I due in realtà erano già in crisi da qualche mese: quanto successo a Sanremo 2023 aveva portato alla luce i problemi della coppia, ma sembrava che avessero tutte le intenzioni di recuperare il loro rapporto.
Visualizza questo post su Instagram
Come spiegato però da Fedez a Belve, lo scandalo ha travolto anche lui e ciò lo ha fatto arrabbiare non poco. Il cantante ha ammesso di essere molto permaloso, e probabilmente è anche per questo che non lesina qualche frecciata velenosa a Ferragni. È quanto hanno pensato molti fan nel leggere un suo post su Instagram, in cui mostrava il muro di Lego che andrà a decorare la camera di Leone e Vittoria nel suo nuovo appartamento in zona piazza Castello a Milano.
“Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possano respirare e vivere concretamente” Ha scritto Fedez, lasciando sottintendere ai più come finora i bimbi non si siano potuti sfogare come desideravano. Che stoccata!