Cosa accadrà dal 15 al 19 aprile nella celebre serie Un Posto al Sole? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Durante la prossima settimana, molti saranno i colpi di scena a cui assisteremo nella serie Un Posto al Sole. Tanti amori che stanno per nascere altre che stanno per dirsi addio. Insomma, la soap è pronta per regalarci tante novità e sorprese che sono pronte per i telespettatori.
Cosa accadrà in Un Posto al Sole durante la settimana dal 15 al 19 aprile
Durante le puntate che andranno in onda da lunedì 15 aprile a venerdì 19, assisteremo a delle situazioni molto importanti per diversi personaggi, tra cui Viola, Damiano, Rosa, Eugenio, Niko, Valeria e Manuela.
Ma prima di andare avanti, ecco cosa è accaduto nelle puntate precedenti. Diana è ancora ricoverata in ospedale e pare che non vi siano miglioramenti sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo Nunzio, a seguito di molte riflessioni, decide di accettare la proposta di collaborazione che ha ricevuto da Marta e quindi iniziare le indagini su Bianchi.
Pare che i loro sospetti siano abbastanza fondati al punto che Flavio ha paura che la donna possa riprendersi e decidere di denunciarlo subito. E così si rivolge al boss Torrente per essere aiutato.
Ancora una volta Viola è sotto i riflettori in quanto pronta a festeggiare il suo compleanno insieme ad Eugenio anche se quest ultimo sente che la lontananza tra loro è sempre di più.
Rosa prende la decisione di lasciare Damiano a bocca aperta con una decisione che nessuno mai si sarebbe aspettato. Gli chiede di cambiare la sua decisione e di tornare a vivere nella sua casa.
Le cose per loro non si mette bene in quanto lei insieme al figlio vengono di nuovo presi di mira dalla camorra. Damiano farà di tutto per dar loro protezione , cercando di capire cosa c’è dietro le minacce che stanno ricevendo. La sola cosa che può fare è quella di mettersi nelle mani di Eduardo.
Niko, attraverso il conforto e l’incoraggiamento ricevuto da Valeria decide di prepararsi e andare avanti per mettere una pietra sul suo passato per nulla felice. La storia d’amore tra loro due, via via si sta consolidando sempre di più e quindi Serena prende la decisione di avere un confronto con la sorella Manuela per darle la possibilità di procedere in maniera serena anche lei.
Momento molto difficile per Marina la quale si trova a vivere un periodo di crisi. Vista l’età che ha raggiunto, si domanda sempre più spesso se potrà mai ricoprire alla perfezione il suo ruolo di mamma nei confronti di Tommaso. Avanza anche alcuni dubbi su quelle che sono le capacità di Roberto. Senza che nessuno se lo aspettasse, ecco che giunge una richiesta proprio di Roberto a Filippo.
Andando avanti scopriamo che Fabiana raggiunge Michele il quale fa il suo ritorno a Napoli. Silvia non riesce più a nascondere la sua gelosa, un sentimento di cui la stessa Mariella si accorge. E così inizia a consolare l’amica proprio per le difficoltà che sta vivendo con Giancarlo. Chissà se è proprio questo il momento adatto per raccontare la verità e vuotare il sacco su ciò che è accaduto con Michele.