Maneskin, Victoria è uno…splendore: la bassista strega i social – FOTO

Condividi

La bassista dei Maneskin è apprezzata dai fan non solo per il suo indubbio talento musicale, ma anche per la grande e selvaggia bellezza. Victoria De Angelis non si fa problemi a mostrarla, e anche questa volta non ha fatto eccezione: uno scatto da far girare la testa.

De Angelis V

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin – Spetteguless.it

La band capitolina ormai è una grande realtà della musica italiana, una delle poche a riuscire a superare i confini del nostro Paese e imporsi a livello internazionale. Tutti e quattro giovanissimi, belli, e pieni di talento, i Maneskin hanno tutto quello che serve per piacere al pubblico. E al pubblico piacciono eccome, in particolare, sarebbe ipocrita non dirlo, Damiano e Victoria.

Quest’ultima, 23 anni, è la bassista del gruppo e ha una capacità di tenere il palco che molti altri colleghi si sognano. Nata a Roma nel 2000, da padre italiano e madre danese, è stata proprio lei a suggerire il nome della band. Appassionata di musica, ha iniziato a studiare la chitarra a 8 anni e poco dopo ha deciso di passare al basso. Ha conosciuto il suo futuro collega Thomas quando entrambi frequentavano ancora la scuola media, e poi durante le superiori il loro destino si è incrociato con quello di David. Ethan è arrivato solo successivamente a formare i Maneskin, rispondendo a un loro annuncio in cui cercavano un batterista.

Dopo aver terminato il primo tour mondiale con la band, Victoria ha iniziato un tour in qualità di dj in Europa e negli Stati Uniti, basato sul genere elettronico, che ha ottenuto grande successo. Spirito libero e anticonformista, De Angelis come tutte le sue coetanee è molto attiva sui social e il suo profilo è aggiornato costantemente con foto che la ritraggono in momenti della sua vita sia pubblica che privata. Alcune di queste, pubblicate di recente, hanno letteralmente “abbagliato” i fan.

Maneskin, Victoria De Angelis è più bella che mai e fa impazzire i fan

Dotata di una certa dose di autoironia, spesso Victoria ha modificato le sue foto più sensuali per poterle condividere su Instagram, e nell’ultimo post ha deciso di rendere ancora più splendente il suo lato A, posizionando due raggi di sole in posizioni strategiche. Gli scatti, manco a dirlo, hanno entusiasmato i follower, che le hanno invaso la bacheca di messaggi provenienti da tutto il mondo.

La musicista si sta godendo un po’ di meritato riposo assieme alla compagna, ma non dimentica i fan, con i quali vuole dividere parecchi dei momenti speciali che vive. E è proprio questa una delle caratteristiche che più piacciono ai suoi supporter, che non vedono l’ora di vederla tornare sul palco assieme a Damiano, Thomas e Ethan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy