Loredana Lecciso su Al Bano, la sua decisione è incredibile: “Me lo ha chiesto ma…”

Condividi

La giornalista e personaggio televisivo pugliese è ormai da più di vent’anni la compagna di Albano Carrisi. Tra i due ci sono stati numerosi alti e bassi, ma ora sembra che vada tutto a gonfie vele. Loredana Lecciso, di recente, ha fatto una confessione clamorosa, che ha spiazzato i fan.

lecciso l

Loredana Lecciso – Spetteguless.it

Sono anni che non si fa altro che parlare della relazione tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. I due nel corso di tutto questo lungo periodo di tempo sono finiti più volte sotto i riflettori, e non potrebbe essere altrimenti. Del resto, il cantante di Cellino San Marco è uno degli artisti più noti del nostro Paese, e per decenni ha spopolato a livello internazionale esibendosi in coppia con l’ex moglie Romina Power.

I due si sono poi lasciati nel 1999, forse anche a causa delle ripercussioni legate alla sparizione misteriosa della primogenita Ylenia. Entrambi molto amati dal pubblico italiano, hanno scatenato scalpore quando hanno scelto di separarsi. Naturale, quindi, che la notizia di un nuovo amore per l’artista pugliese finisse sulle prime pagine di tutti i giornali specializzati.

Albano e Loredana Lecciso, si sono incontrati per la prima volta proprio verso la fine degli anni 90, grazie alla scuola frequentata da entrambi i loro figli e hanno iniziato a vedersi con discrezione. Nel 2001, tuttavia, la giornalista ha scoperto di essere in attesa di un figlio, e questa news non è potuta rimanere a lungo nascosta, portando così allo scoperto la loro storia d’amore.

Loredana Lecciso, le confessioni su Al Bano da Monica Setta

Da quel momento Loredana Lecciso è diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti, prendendo parte negli anni successivi a numerosi programmi TV, facendo anche irritare parecchio il nuovo compagno. Sono anni, tuttavia, che la coppia è tornata ad andare d’amore e d’accordo e vive assieme nelle Tenute Carrisi a Cellino San Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Ospite della prossima puntata di Storie di donne al bivio di Monica Setta, Loredana ha ammesso che nonostante stia passando sempre più tempo a Milano per stare vicino ai figli Jasmine e Albano Junior che vivono nel capoluogo lombardo, il cantante le ha chiesto di sposarlo: “Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Albano stiamo serenamente insieme” Lecciso, però non nega di avere ancora qualche sogno nel cassetto: “Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy