In molti ormai si saranno accorti dell’infinita somiglianza che c’è tra la principessa Charlotte e Lady Diana. Ecco alcune foto insieme ad un video che lo dimostrano.
Molti fan della famiglia reale di sicuro non si sono lasciati sfuggire quella foto che Charles Spencer ha pubblicato su Instagram. Stiamo parlando proprio del fratello di lady Diana, il quale ha voluto condividere una foto in cui i protagonisti erano lui e la sorella che stavano per iniziare il loro primo giorno di scuola. Ed è da questo confronto che è facile notare quanto principessa Charlotte somigli a quella foto risalente al 1968.
E’ sufficiente soffermarsi per alcuni instanti su questo scatto per notare quanto i loro lineamenti siano simili e quanto si somiglino anche il taglio del voto e il loro splendido sorriso. Ma per molti, la principessa Charlotte, non somiglia solo a Lady Diana, ma anche ad altri volti della famiglia reale.
Incredibile somiglianza tra lady Diana e la principessa Charlotte
Nella foto in questione lady Diana viene fotografata in piedi accanto al fratello. Entrambi indossano un blazer con cravatta rossa e calze lunghe insieme ad una didascalia: “Mio padre ha scattato questa foto poco prima di accompagnarci a Silfield, una scuola elementare molto bella a King’s Lynn, nel Norfolk”. Uno scatto che risale quando Charles aveva quattro anni e Diana ne aveva 7.
Già in passato si diceva che la principessa Charlotte somigliava molto ad un altro membro della famiglia. Infatti, si è vociferato anche della somiglianza tra lei e Kitty Spencer, nipote della nonna oltre che un’altra somiglianza con lei di Sarah Chatto, figlia della principessa Margaret.
Altri invece sono stati in grado di notare una somiglianza tra la piccola principessa con la regina Elisabetta II quando era solo una ragazza. Ma ecco che spuntaun video in cui si nota la somiglianza con Lady Diana.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, per molti invece la principessa Charlotte altro non è che la fotocopia di Lady Diana, quella donna che sparì fin troppo in fretta e che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore dei suoi due figli, William e Harry.
Un dolore che ancora oggi non si è risanato del tutto anche perché in questo periodo la royal family si trova a fare i conti con una terribile situazione. Basti pensare alle lotte che due dei membri più importanti stanno portando avanti, ossia alle neoplasie con cui Re Carlo III e Kate Middleton si trovano a fare i conti.
Sembra quindi che la famiglia reale sia destinata a non avere pace e che quindi debba sempre rimboccarsi le maniche e andare avanti anche se, nonostante le terribili situazioni che si trova a vivere, c’è sempre qualcosa che li porta a sorridere e ad avere la forza per andare avanti.