Vanessa Incontrada si confessa a Domenica In: “Vi racconto il rapporto tra madre e figlia”

Condividi

Vanessa Incontrada si confessa con Mara Venier, l’intervista che svela i segreti dietro il legame con la madre dell’attrice.

Vanessa Incontrada parla della mamma

Vanessa Incontrada – Spetteguless.it

Vanessa Incontrada è stata ospite al salotto di Mara Venier, Domenica In, insieme a Gigi D’Alessio. I due durante l’ospitata hanno presentato un programma che insieme hanno condotto su Raiuno.

Durante l’intervista a Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice nata a Barcellona e trasferitasi poi in Italia, è stata fatta proprio in occasione del suo sbarco in Rai insieme al compagno di avventure Gigi D’Alessio.

Il titolo del programma condotto dei due è Vent’anni che siamo italiani. Lo show ha celebrato infatti l’ultimo ventennio di musica del nostro paese e Vanessa Incontrada coglie l’occasione per ironizzare sul fatto che a condurre un programma del genere ci sono lei, di origini catalane e Gigi D’Alessio che essendo napoletano, proprio come lei non è italianissimo.

Ha fatto notare quindi, anche qui, la sua vena comica che da sempre la contraddistingue.

La commozione di Vanessa Incontrada

Quella che tutti abbiamo visto durante la puntata di Domenica In, è una Vanessa Incontrada particolarmente emozionata. La conduttrice e attrice italiana d’adozione non è riuscita a trattenere le lacrime davanti ad una sorpresa che le è stata fatta da parte di un componente della sua famiglia e Mara Venier come complice.

Vanessa Incontrada madre

Vanessa Incontrada madre – Spetteguless.it

Durante il corso dell’intervista Vanessa Incontrada si emoziona particolarmente in seguito alla visione di un video-messaggio.

Si tratta di un breve video in cui parla proprio sua madre, che in seguito ad incomprensioni legate al loro passato, ad oggi è legatissima alla figlia.

Ovviamente anche Vanessa Incontrada ammette di avere un legame solido con sua madre e non passa un solo giorno senza sentire la sua mancanza. Poi, presa dal momento e con gli occhi pieni di lacrime, afferma:

“Il rapporto madre e figlia non è semplice, quindi abbiamo avuto momenti di difficoltà nonostante ci amiamo, però io a 41 anni quegli errori che ha potuto fare mia madre con me, perché nessuno nasce genitore, li ho perdonati. Quei momenti che forse a vent’anni non riuscivo a capire. E mi emoziona perché oggi mi sento molto più vicina a lei, perché ho perdonato a me stessa quei momenti di rabbia, quei momenti di non comprensione che avevo nei suoi confronti e vederla (piange) mi crea questo adesso.”

È stata la stessa Mara Venier, conduttrice di domenica in, a commentare il video messaggio e a chiedere a Vanessa Incontrada che cosa prova se ripensa alla sua infanzia e al suo passato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy