Stasera tutto è possibile, Mara Maionchi senza filtri: “Senza diventa ancora più potente”- VIDEO

Condividi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Stefano De Martino. Tra gli ospiti presenti, anche Mara Maionchi, amatissima produttrice e personaggio televisivo, che ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti in attesa di apparire in video.

salerno maionchi

Mara Maionchi con il marito Alberto Salerno – Spetteguless.it

Benché la maggior parte del pubblico italiano la conosca per le sue numerose ospitate in alcune delle trasmissioni più note della TV, Mara Maionchi è tra le produttrici discografiche più importanti del Paese, e ha contribuito a lanciare cantanti oggi famosissimi. Proprio lei sarà tra gli ospiti della puntata che andrà in onda questa sera di Step, ovvero Stasera tutto è possibile, la trasmissione condotta da Stefano De Martino.

In attesa della diretta, Mara si è lasciata andare ad alcune considerazioni molto personali, e per chi conosce il suo carattere esplosivo, anche piuttosto sorprendenti. Bolognese, classe 1941, abbandona gli studi a soli 12 anni, e inizia a lavorare per diverse aziende, finché nel 1967 viene assunta dalla casa discografica Ariston Records. Tra i primi artisti con i quali lavora, Mino Reitano e Ornella Vanoni, quest’ultima da lei anche seguita a Sanremo del 1968.

In seguito alla fondazione di Lucio Battisti e Mogol della Numero Uno, Mara passa a lavorare per loro come addetta stampa lavorando con Tony Renis, la Premiata Forneria Marconi e Formula 3. Passa quindi ad altre case discografiche ed è proprio in quegli anni che scopre una giovanissima Gianna Nannini seguendo in seguito anche Eduardo De Crescenzo, Fabrizio De Andrè e Dori Ghezzi. Tra gli ultimi artisti da lei scoperti Tiziano Ferro, del quale produce con il marito Alberto Salerno i suoi primi tre album.

Mara Maionchi, a ruota libera prima dello show di Stefano De Martino

Maionchi è famosa anche per la sua partecipazione a numerose trasmissioni televisive tra cui X Factor, per la quale ha fatto da giudice durante le prime quattro edizioni. Tra gli altri progetti TV a cui ha preso parte, anche Amici di Maria De Filippi, Io canto, Italia’s Got Talent, LOL – chi ride è fuori e Quelle brave ragazze al fianco di Sandra Milo e Orietta Berti. Dal 2022 E tra gli ospiti fissi di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Al suo fianco, ormai da 50 anni, Alberto Salerno, che ha poi sposato nel 1976 e dal quale ha avuto le figlie Giulia e Camilla. In attesa di partecipare alla puntata di Step, Mara ha parlato della sua personale visione dell’amore e ha spiegato come i primi tempi di una relazione siano quelli più facili, poiché basati anche su una forte attrazione fisica, ma come l’amore diventi addirittura più potente quando il rapporto intimo per questioni anagrafiche o puramente personali non c’è più. Se l’esempio è la sua lunga storia d’amore con Salerno, difficile darle torto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy