Joe Bastianich al McDonald’s? La sua risposta è epica

Condividi

Incredibile è la rivelazione di Joe Bastianich nel momento in cui fa riferimento ad una nota catena di fast food per cui spesso è testimonial, ossia McDonald’s.

Bastianich al McDonald's

Bastianich al McDonald’s una volta a settimana- Spetteguless.it

Tra poche ore, anche l’avventura di Joe Bastianich come naufrago, avrà inizio. Infatti, sarà proprio lui uno dei partecipanti al reality che sta per iniziare su Canale 5. Ma ecco che prima che si accendono i riflettori su di lui e su tutti gli altri naufraghi, spunta un dettaglio interessante su una delle sue abitudini. Cosa ha detto Joe Bastianich riguardo a McDonald’s, una delle catene di fast food più noto in America? La sua risposta lascia tutti senza parole. Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La rivelazione di Joe Bastianich sul McDonald’s

Come ormai tutti sanno, anche Joe Bastianich è pronto per partire per questa sua nuova avventura, ossia quella dell’Isola dei famosi. Stiamo parlando di un newyorkese purosangue nato negli Stati Uniti da una famiglia di migranti italiani.

Viene al mondo nel 1968 ad Astoria da mamma Lidia donna che insieme a lui possiede una trentina di ristoranti e che è molto famosa poiché spesso ha partecipato a Masterchef. Joe Bastianich non si definisce chef bensì imprenditore e deve dire grazie alla madre per avergli trasmesso la sua passione per la cucina.

Ha realizzato un gran numero di libri di ricette oltre che molti programmi culinari in cui ha spiegato diverse ricette tipiche americane e italiane. A Masterchef ha vissuto sia il ruolo di chef di imprenditore mentre è stato in grado di mostrare anche la sua passione per la musica all’interno del talent show Amici Celebrities di Maria de Filippi.

Passione per la musica

Joe Bastianich e la passione per la musica- Spetteguless.it

Spesso abbiamo visto Joe Bastianich anche nel piccolo schermo prestando il suo volto all’interno di una campagna pubblicitaria. In particolar modo, spesso lo vediamo promuovere le prelibatezze che sono in vendita al McDonald’s.

È stato lui stesso infatti a rivelare che, viste le sue origini americane, e quindi proprio come tutti gli americani, anche lui si concede un pasto proprio all’interno di una di queste catene di fast food, almeno una volta a settimana “E’ parte della mia vita, lo è sempre stato, mi piace, è reale, non mi frega un c**** di che cosa dicono. E’ un prodotto ottimo anche in Italia, se vai a McDonald’s, prendi le cose, sono ben fatte nella categoria tu mangi molto bene lì “.

Insomma, nessuno mai avrebbero creduto che anche Joe Bastianich spesso si concedesse un pasto fuori casa andando proprio al McDonald’s, una catena che lui stesso promuove attraverso diversi spot. Non resta adesso che vederlo nelle vesti di naufrago durante l’edizione del 2024 de L’Isola dei famosi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy