Chiara Ferragni, “La fine di un’era”. Cosa sta succedendo all’influencer

Condividi

Non accenna a terminare il periodo di grande difficoltà dell’imprenditrice digitale. Ora un esperto di gossip non esita a definire quella di Chiara Ferragni un’era ormai terminata. Cosa sta succedendo alla (ex) regina delle influencer?

Chiara F

Chiara Ferragni durante l’intervista a Che tempo che fa – Spetteguless.it

Non c’è pace per Chiara Ferragni: l’influencer cremonese sta vivendo la crisi più profonda da quando ha iniziato la sua attività, che pare avere influenzato non solo la sua vita professionale ma anche quella personale. Tutto è cominciato con lo scandalo legato al Pink Christmas Balocco, e la conseguente finta beneficenza. L’Antitrust ha multato la sua società con ben Un milione di euro di ammenda, ma la conseguenza più grave non è stata tanto quella economica quanto quella di immagine.

Ferragni ha visto cancellarsi nel giro di poche settimane alcuni tra i più importanti contratti che aveva con brand come Pigna, Stafilo e Coca-Cola e per molto tempo non si è fatta più vedere online. Una volta riaperti i profili, con i commenti monitorati, riuscire a portare avanti come in passato le sue adv non è stato per lei affatto semplice. Come se non bastasse, quanto successo ha avuto ripercussioni anche sulla sua relazione già traballante con il marito Fedez: il rapper poco dopo San Valentino ha lasciato il superattico di CityLife che avevano da poco inaugurato, preferendo trasferirsi in un airbnb per poi acquistare un appartamento in zona Piazza Castello.

Stando alle indiscrezioni, Chiara sarebbe distrutta dalla situazione, e non è un caso che in questi ultimi giorni abbia deciso di rimanere più defilata del solito. Ma per lei i guai non sono finiti: “la fine di un’era”, la definita un esperto di gossip su Instagram.

Chiara Ferragni, nuovi guai per lei: cosa sta accadendo ai suoi brand?

Titolare di un’azienda omonima, Chiara Ferragni ha sempre potuto contare sugli ottimi introiti della sua “creatura“, ma ora, con la popolarità e anche e soprattutto la credibilità in picchiata, i capi del suo brand pare che siano finiti negli outlet venduti fino al 60% in meno. Sintomo di un tracollo professionale non da poco, e ora sembra che addirittura lo store ufficiale possa chiudere a breve.

“La Fine di un’era. Nel frattempo Chiara si è chiusa in un silenzio assordante ed è devastata psicologicamente” ha scritto Alessandro Rosica, ovvero Investigatore Social alcune ore fa lasciando intendere come la situazione con il passare del tempo, anziché diventare per lei più leggera, in realtà stia solo peggiorando. Nel frattempo, c’è molta attesa per l’intervista che andrà in onda domani di Fedez, che parlerà della situazione per la prima volta a Francesca Fagnani a Belve: quali rivelazioni farà il cantante meneghino?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy