Lascia senza parole l’ultima dichiarazione di Gerry Scotti, delle parole commoventi che arrivano dritte al cuore. Ecco che cos’ha detto.
Lo zio di Canale 5, Gerry Scotti, fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo iniziando la carriera in radio, muovendo i primi passi prima in emittenti locali Lombarde e in seguito spostandosi su emittenti nazionali. Era il 1983 l’anno in cui fa il suo esordio in TV alla conduzione di programmi che sono concentrati soprattutto nel mondo musicale. Un uomo che è sempre stato molto legato alla famiglia al punto da aver parlato spesso dei suoi affetti personali.
Le commoventi parole di Gerry Scotti
Chi segue Gerry Scotti, da sempre ha visto quanto sia una persona sensibile e buona di cuore. Infatti, spesso capita che di fronte ad una storia o ad un’esibizione, non sia in grado di trattenere le lacrime proprio perché toccato nel profondo del suo cuore.
Delle lacrime che sono scese a fiumi anche in occasione di una sua intervista rilasciata non molto tempo fa. In quest’occasione il conduttore di Canale 5 ha parlato molto della sua famiglia, in particolar modo dei suoi genitori. Ha quindi fatto riferimento alla madre che è morta molto giovane a soli 67 anni e del padre che è morto quattro anni dopo.
Una situazione che porta lo stesso Gerry Scotti ad affermare “La vita è strana, ci mette una vita a manifestarsi e vola via in un giorno, anzi, in questo caso, in una sera perché tutti e due li ho salutati la sera prima”.
Delle parole molto difficili per lui da pronunciare al punto che non riesce a trattenere le lacrime e, con gli occhi lucidi, fa una piccola pausa prima di continuare la frase. Insomma nonostante siano passati molti anni da quel terribile giorno, il dolore che prova Gerry Scotti è ancora lo stesso di quando tutto ciò è accaduto.
Il conduttore infatti ha una teoria “Lì scopri che tu sei una pallina del pallottoliere. Tu sei una di quelle palline colorate del pallottoliere. Non provate a fare i calcoli con la vita, perché all’improvviso arriva qualcuno, prende in mano il pallottoliere fa così e voi non siete più nessuno”.
Insomma, nonostante questo dolore, oggi Gerry Scotti può dirsi molto fortunato. Sappiamo infatti che tra il 1991 e il 2009 Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grossi, la quale gli ha dato la possibilità di diventare padre di Edoardo venuto al mondo nel 1992.
Dal 2011 invece ha iniziato una relazione con Gabriella Perrino mentre nel 2020 e nel 2023 è diventato nonno. E’ stato proprio Edoardo a regalare Gerry Scotti questa infinita gioia il quale lo porta ad essere un nonno molto impegnato ma che ha sempre spazio per la sua famiglia.