Alla sfilata di Emilio Pucci di Roma della collezione Primavera-Estate 2024/2025 a catturare l’attenzione di tutti i presenti non sono state le modelle in passerella, bensì l’outfit sfoggiato da Alessandra Mastronardi. La bellissima attrice ha incantato tutti con un look raffinato primaverile. Siete curiosi di vedere l’abito che indossava?
Nell’edificio storico di Palazzo Altemps a Roma è andata in scena una delle sfilate più attesa di quest’anno, quella della nuova collezione primavera estate 2024/2025 del brand Emilio Pucci.
Sulla passerella hanno sfilato non solo le modelle, ma anche volti nomi del mondo dello spettacolo come Isabella Rossellini insieme alle top model Eva Herzigova, Christy Turlington e Mariacarla Boscono.
A conquistare l’attenzione di tutti i presenti all’evento di moda, però, non sono state le modelle in passerella, bensì il parterre di ospiti internazionali e italiani. In particolare modo a catturare gli sguardi è stata l’attrice partenopea Alessandra Mastronardi, favolosa in un total look firmato Emilio Pucci. Come era l’abito sognante indossato dalla bella attrice? Scopriamolo insieme.
L’outfit sfoggiato da Alessandra Mastronardi
Un look sui toni del cielo, sulle sfumature del celeste, del turchese, dell’azzurro e del mare. Un outfit super raffinato ed estremamente elegante che esaltava magistralmente la bellezza dell’attrice napoletana.
A rendere ancora più attraente il suo look era senza dubbio anche la scelta dell’acconciatura giusta (complimenti all’hair stylist), ovvero una pettinatura liscia semplice ma decisa con fila al centro e senza fronzoli.
Semplicità, bellezza ed eleganza senza tempo unitamente ai toni primaverili dell’outfit e alle iconiche stampe inconfondibili della maison Emilio Pucci.
L’abito sfoggiato dalla famosa attrice protagonista de I Cesaroni è un vestito molto lungo e sinuoso che non fascia la figura né la costringe, ma la lascia libera e l’accompagna ad ogni passo facendola sembra una dea greca.
Con questo abito molto lungo di seta sui toni dell’azzurro, del verde acqua e del rosa pastello, Alessandra ha scelto di indossare dei tacchi vertiginosi così da esaltare ancor di più la sua figura e slanciarla la sua silhouette in altezza. Anche l’acconciatura è stata sapientemente studiata: un liscio ben pettinato effetto bagnato rigido in grado di contrastare con la morbidezza dell’abito.
Nonostante sia un abito coprente, sia nella parte superiore che in quella inferiore, risulta comunque molto sensuale. L’eleganza aristocratica, leggera e moderna, unitamente alle stampe enigmatiche è ciò che da sempre fa sognare le donne che bramano gli abiti della collezione di Emilio Pucci.
Un’idea di eterno mood vacanziero raffinato e chic, un’eleganza sospesa nel tempo e una raffinatezza che lascia di stucco. In una parola il look di Alessandra Mastronardi era semplicemente perfetto e lei era divina. Voto 10/10. Una vera diva con la D maiuscola.