Carlo Conti, racconta i segreti dietro le luci del mondo dello spettacolo. Il suo passato da bancario, l’incontro con Panariello e la moglie costumista.
Facciamo un tuffo nel passato, Carlo Conti ha deciso di svelare qualche aneddoto riguardo il suo passato e la sua vita privata prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Ad oggi Carlo Conti è un volto noto della televisione italiana, un presentatore di alto successo e particolarmente apprezzato e riconosciuto da una grande fetta di pubblico.
Lo showman può dirsi felice di tutto ciò che negli anni ha costruito ma il suo percorso non è sempre stato semplice.
È proprio per questo che il conduttore ammette di non riuscire a dimenticare il suo passato e la vita che conduceva prima di diventare ciò che ad oggi, un personaggio di tutto rispetto all’interno del panorama televisivo italiano.
Carlo Conti è originario di Firenze, nato e cresciuto lì insieme a mamma Lolette. Purtroppo il padre non è mai riuscito a conoscerlo in quanto è venuto a mancare quando Carlo aveva solo un anno.
La sua vita è cambiata quando ne aveva 25, scopriamo insieme i segreti del suo passato dietro le luci del mondo della televisione…
Carlo Conti: un passato da bancario
Carlo Conti ha vissuto un’infanzia poco facile a causa di una grande mancanza, ha perso il padre quando aveva soltanto un anno di vita.
All’età di 25 anni però la sua vita cambia, inizialmente Carlo Conti lavorava in banca ma pur di seguire il suo sogno ha deciso di abbandonare la vita da bancario e intraprendere una strada totalmente diversa: conduttore radiofonico. Carlo Conti prese questa scelta azzardata che tanto azzardata non è stata in quanto gli ha spianato la strada verso il successo.
Carlo Conti inoltre ha ammesso di aver avuto da giovane un periodo in cui sentiva di avere una grande debolezza, quella per le donne… Tutti gli amici dello showman scherzavano riguardo questa sua debolezza e lo paragonavano, da un punto di vista caratteriale, ad Alberto Sordi credendo che Carlo non avrebbe mai trovato una persona da sposare.
Contro ogni aspettativa invece ad oggi Carlo Conti è felicemente sposato con una donna che ha conosciuto nel 2012: Francesca Vaccaro che non è soltanto la moglie di Carlo Conti, ma è anche madre di suo figlio Matteo.
Carlo Conti inoltre parla, durante l’intervista, dell’incontro con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Il primo a conoscere fu proprio Pieraccioni, i due dopo un semplice scambio di numero di telefono misero in scena uno show comico intitolato Succo d’arancia e all’interno del cast reclutarono anche Giorgio Panariello: altro scambio di numeri e fu così che nacque il trio Conti-Panariello-Pieraccioni. Â