Fabrizio Corona riflette sul futuro dei giovani artisti. Scopri le sue parole riguardo Geolier e gli altri giovani talentuosi di oggi.
Fabrizio Corona è stato recentemente intervistato e ha parlato dei giovani talenti di oggi mandandogli un messaggio che noi stessi non riusciamo ad interpretare. È un messaggio di speranza oppure un avvertimento?
La 74ª edizione del festival della canzone italiana è terminata da qualche mese ma si pensa già alla prossima edizione e al prossimo conduttore, dato che Amadeus ha confermato la sua assenza dopo cinque anni consecutivi.
Il conduttore lo ha ripetuto svariate volte e durante più conferenze stampa: nel 2025 non condurrà il festival. Ovviamente il popolo del web ha già scommesso su chi prenderà le redini del teatro Ariston nel 2025 e chi presenterà quindi la kermesse sonora.
I preferiti del popolo del web per adesso sono Alessandro Cattelan, Fabio Fazio, Paolo Bonolis e Carlo Conti. Per ora non si hanno notizie certe a riguardo ma c’è una persona che potrebbe aver confermato la possibile presenza alla 75ª edizione del festival di Sanremo di uno fra questi nomi.
Fabrizio Corona si è lasciato scappare qualche parola di troppo ed ha parlato sul suo sito sia dell’ipotetico conduttore del festival di Sanremo 2025, sia riguardo i giovani talenti di oggi fra cui Geolier. Artista che si è ritrovato al centro di polemiche proprio durante l’ultima edizione del festival di Sanremo.
Fabrizio Corona su Geolier e Sanremo 2025
Si vocifera che a condurre Sanremo 2025 sarà Paolo Bonolis ma per adesso le conferme a riguardo non ci sono. Fabrizio Corona sul suo sito si è lasciato però scappare qualche parola di troppo:
“I risultati di Sanremo sono dovuti dalla scelta dei cantanti sì, ma non crediamo dai conduttori, e quindi, se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi”.
Insomma, leggendo tra le righe Corona ha lasciato intendere che a condurre il festival di Sanremo 2025 sarà proprio Paolo Bonolis. Chissà , non ci resta che attendere…
Restando in tema Sanremo e artisti in gara, Fabrizio Corona poco tempo fa si è aperto riguardo Geolier, che durante Sanremo 2024 ha fatto parlare tanto di sé e ha colto l’occasione per lanciare un messaggio sia a lui che a tutti i giovani talenti di oggi:Â
“Voglio vedere Geolier a quarant’anni o Sfera a quarant’anni o Lazza a quarant’anni o che ti posso dire, tutti questi a quarant’anni… Dove sono e cosa faranno.. Che si godano questo momento che poi non ritornerà mai più!“