Elisabetta Gregoraci scoppia di rabbia con il figlio Nathan, il retroscena svelato durante la sua apparizione a ‘Stasera c’è Cattelan’.
Elisabetta Gregoraci, showgirl italiana, è anche una moderna mamma. Il figlio Nathan Falco è nato dalla relazione col suo ex compagno Flavio Briatore.
Come ammette Elisabetta stessa Nathan non è soltanto suo figlio ma è anche suo confidente, migliore amico e insieme hanno costruito un bellissimo rapporto basato principalmente su amore e fiducia, senza dimenticare mai le regole che mamma Elisabetta detta a casa.
Elisabetta Gregoraci è stata recentemente ospite al talk-show condotto da Alessandro Cattelan, Stasera c’è Cattelan, e la showgirl ha parlato proprio di questo: il rapporto con suo figlio Nathan.
Durante l’intervista ha condiviso con i telespettatori e con Alessandro Cattelan un episodio che però l’ha fatta infuriare, una scelta presa dal figlio Nathan senza consultare prima mamma Elisabetta.
Cosa avrà fatto Nathan Falco di così tanto grave da far scoppiare di rabbia Elisabetta Gregoraci?
Elisabetta Gregoraci e il litigio con il figlio Nathan
Elisabetta Gregoraci ospite a Stasera c’è Cattelan ha chiacchierato con Alessandro Cattelan riguardo la sua vita e il rapporto che ha con il figlio Nathan Falco, ha messo che fra i due c’è un rapporto stupendo ma ogni tanto Nathan, data anche l’età, prende qualche scelta discutibile che fa un po’ arrabbiare mamma Elisabetta.
Ha quindi raccontato di quando, per il suo 14º compleanno, Nathan si è tinto il ciuffo di biondo senza chiedere prima ad Elisabetta il permesso:
«Ha chiesto il permesso al papà, che ovviamente dice sempre di sì, la mamma dice sempre di no… Sono tornata a casa e aveva il ciuffo biondo. È un’età particolare l’adolescenza, la preadolescenza. Iniziano ad avere un bel caratterino, pensano di essere già grandi… Prima baci, bacetti, adesso niente. È finito quel mondo. Mi hanno detto che poi ritorna, speriamo».
Insomma, Nathan Falco sta crescendo molto velocemente, ma l’amore di mamma Elisabetta e papà Flavio non manca mai. Nonostante i due siano divorziati ormai da tanti anni, continuano a volersi bene e a vivere in totale serenità proprio per cercare di garantire a Nathan Falco un’armonia familiare di cui ovviamente ha bisogno.
I due infatti hanno festeggiato il compleanno del figlio insieme a Montecarlo, i festeggiamenti sono stati immortalati da qualche fotografia che la stessa Elisabetta Gregoraci ha postato sul suo profilo Instagram, anche la torta appare in uno scatto dove si può notare che è a forma di numero 14 e con su la scritta “Tanti auguri Nathan Falco. Ti amiamo.”