Royal Family, dopo il cancro di Kate c’è una donna a consolare il Principe William

Condividi

Per affrontare al meglio la difficile situazione della malattia di Kate Middleton, il Principe William può contare su un’alleata speciale. 

William e Kate.

William e Kate (spetteguless.it)

In questi mesi, se si parla di Royal Family l’attenzione è decisamente tutta concentrata su Kate Middleton: dopo l’intervento all’addome e la diagnosi di cancro, gli occhi di tutto il mondo sono puntati su di lei. E, di riflesso, anche su William, il quale può contare su una donna come potente alleato. Di chi si tratta?

Tempi duri per il Principe William

Non si tratta certo di tempi facili per la Famiglia Reale inglese: se alla messa di Pasqua Re Carlo era presente e sembrava abbastanza arzillo nonostante le cure per il cancro in corso, i grandi assenti erano proprio William e Kate. La Principessa sta affrontando un impegnativo percorso di cura che la terrà lontana dai riflettori a lungo, e lo stesso si potrà dire, almeno in parte, di William, diviso tra impegni ufficiali e sostegno della famiglia.

Il Principe William e Kate Middleton.

Il Principe William e Kate (spetteguless.it)

A complicare le cose ci si mette anche Harry, che direttamente dall’America continua a causare tumulto tra dichiarazioni di pace e richieste di scuse. L’ultimo periodo, quindi, non è stato dei più facili anche per il futuro erede al trono, il quale fortunatamente può tuttavia contare su un potente sostegno: si tratta di una donna.

Adesso ci pensa lei: la donna che consola William

I più cinici avranno già pensato a qualche fantomatico tradimento da parte del Principe di Galles, soprattutto dopo che ormai da mesi le notizie sulla relazione clandestina di William con Rose Hanbury impazzano. E forse questo feticismo della futura regina malata e tradita si lega un po’ alla memoria di Diana, che in qualche modo i sudditi cercano a tutti i costi di rivedere in Kate.

Qualunque sia la verità dietro la questione Rose Hanbury, comunque, non è a lei che ci riferiamo quando parliamo di una donna che consola il Principe William in questi momenti difficili: si tratta infatti della Regina Camilla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Per la quale, incredibilmente, sono bastati due malati in famiglia per essere rivalutata persino dal figlio della donna più amata del Paese, che lei ha contribuito a far soffrire: chi l’avrebbe mai detto che William avrebbe cambiato atteggiamento così drasticamente? Certo, il tempo sana le ferite, e forse il Principe ha dovuto accettare la nuova Regina anche per rispetto e amore di suo padre.

In ogni caso, sembra che, se Harry ha definito Camilla “una strega”, William le sia molto vicino: secondo i principali royal watchers, Camilla sarebbe una delle poche persone di cui il Principe può assolutamente fidarsi. Jennie Bond, esperta dei reali, ha fatto sapere che “William e Camilla si confidano molto” e “il loro rapporto oggi è più forte”. Il futuro Re, quindi, non ha nulla da temere: Camilla, inaspettatamente, sarà sempre pronta a sostenerlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy