“Mi nascondevo sotto il tavolo”, la confessione di Miriana Trevisan commuove i fan – FOTO

Condividi

Volto iconico di Non è la RAI, in tempi recenti Miriana Trevisan è finita di nuovo sotto i riflettori grazie al Grande Fratello Vip. L’artista ha ottenuto molti consensi e oggi è seguitissima sui social. È proprio lì che ha fatto una confessione inaspettata.

Miriana T

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip – Spetteguless.it

Chi ha vissuto gli anni Novanta, non può non ricordarsi di uno dei programmi cult di quel periodo: Non è la Rai. Ideato da Gianni Boncompagni, vedeva per protagoniste decine di teenager, impegnate in balli e canti. Tra loro, una delle più amate dal pubblico era Miriana Trevisan. La notorietà raggiunta le ha permesso in seguito di prendere parte a tante altre trasmissioni importanti, ma negli ultimi anni, di lei si erano un po’ perse le tracce.

A farla tornare sotto i riflettori ci ha pensato la sesta edizione del GF Vip, al quale ha partecipato nel 2021. I telespettatori si sono affezionati a lei e alla sua storia e hanno fatto durante il corso dell’edizione il tifo per lei. Nonostante alla fine non abbia vinto, Miriana ha però ottenuto molta visibilità che le ha consentito di avere un seguito notevole sui social e in particolare su Instagram, dove è molto attiva. È proprio sulla piattaforma che di recente ha fatto una confessione molto particolare che ha commosso i follower.

Miriana Trevisan, la confessione che non ti aspetti: le parole toccano i fan

A 51 anni, Trevisan è ancora bellissima e mostra sui social la stessa sensibilità che aveva svelato all’interno della casa del Grande fratello Vip. Spesso la showgirl e attrice affida al suo Instagram i pensieri più profondi, e in un post ha svelato quale fosse da piccola il suo luogo preferito dove nascondersi quando ne sentiva il bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mirianatrevisan)

“Da piccola il mio nascondiglio era sotto il tavolo. Per ogni marachella, per non rifare il letto, per non bere il latte, per non sentire litigi, per fantasticare di case e vita a modo mio” ha scritto Miriana che ha quindi aggiuntoPoi sono cresciuta e tutto è stato apparecchiato secondo il gusto degli altri. Ora mi sento libera e il tavolo può essere un palcoscenico, una scacchiera da gioco o accogliere e unire pregando senza vergogna”.

Parole che non hanno lasciato indifferenti i tanti fan, che si sono riversati sulla sua bacheca per farle sentire tutto il loro appoggio. “Ora non hai più bisogno di nasconderti e meriti che sia il tavolo a stare sotto di te” ha scritto un’utente, mentre altri hanno ribadito l’affetto che nutrono nei suoi confronti e l’hanno ringraziata per condividere riflessioni tanto intime con loro, facendolo con semplicità e molta schiettezza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy