Giovanna Civitillo ha condiviso su Instagram una serie di scatti fatti nel meraviglioso bosco del set del programma di Antonelli Clerici “È sempre mezzogiorno“. Viene da chiedersi se è ritornata definitivamente al programma oppure se la sua presenza è stata solo l’ospitata di una singola puntata. Scopriamolo insieme.
Il celebre programma RAI condotto da Antonella Clerici e intitolato “È sempre mezzogiorno”, come è ben risaputo da tutti, è a tema culinario. La moglie di Amadeus, però, non è chef né tanto meno un’esperta di cucina e quindi la sua partecipazione al programma è sempre stata nelle vesti di ospite e non di protagonista ai fornelli.
La Civitillo è ballerina, showgirl e conduttrice e sembra quasi essere “un pesce fuori d’acqua” in una trasmissione di cucina. Il suo ruolo nel programma è sempre stato quello di guidare i telespettatori da casa nella scoperta degli eventi enogastronomici in giro per lo Stivale.
La sua presenza fissa al programma della Clerici ha dato, a detta di molti utenti Instagram, senza dubbio un tocco in più al programma portando una ventata di leggerezza e sano entusiasmo.
A detta di altre persone, invece, la showgirl sarebbe solo una “raccomandata” vista il suo di rilievo del marito Amadeus nel panorama televisivo italiano. Qual è la verità? Fatto sta che si era parlato con insistenza nelle scorse settimane di un possibile addio della moglie di Amadeus al programma della Clerici. Tuttavia ieri è tornata in studio e ha immortalato l’evento con una serie di scatti nel magnifico bosco che fa da cornice idilliaca e bucolica allo show.
Giovanna Civitillo torna dalla Clerici
Vestita con una camicia rossa oversize, un jeans denim chiaro in stile casual e un paio di tacchi color giallo limone, la bella moglie del conduttore Amadeus è tornata felice e sorridente in casa RAI al programma mattutino condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno”.
Si è a lungo parlato di un suo allontanamento, deciso da lei o imposto dalle dinamiche del programma, ma evidentemente erano solo fake news visto e considerato che ieri è tornata in studio, come se nulla fosse.
Gli haters le hanno sempre dato filo da torcere, definendola raccomandata dal marito e non meritevole di stare nelle trasmissioni televisive, ma solo di stare seduta ad applaudire Amadeus sul palco di Sanremo.
In realtà né i vertici della RAI né la padrona di casa Antonella Clerici hanno dimostrato di voler rinunciare a lei perché evidentemente Giovanna Civitillo piace ad una fetta di telespettatori italiani ed è amata dal pubblico.
Non ci resta che scoprire se la sua è stata solo una singola ospitata oppure se è di nuovo ospite fissa del programma della Clerici.