Quali saranno i vari colpi di scena a cui assisteremo nella serie Un posto al sole trasmessa la prossima settimana? Scopriamolo insieme.
Anche dalla prossima settimana, ossia dal lunedì 8 a venerdì 12 aprile, la serie Rai Un posto al sole ci terrà compagnia. Ricordiamo che la soap è ambientata a Napoli e che nasce nel 1996. Una serie in cui vengono narrate le vicende di vari personaggi che ruotano intorno a Palazzo Palladini. Ma vediamo insieme che cosa accadrà durante la prossima settimana.
Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 aprile
Prima di buttarci nel pieno delle anticipazioni, facciamo un passo indietro e ricordiamo dove abbiamo lasciato i vari personaggi. Rossana fa il suo ritorno a Napoli ma dovrà comprendere in che modo gestire i lavori in ospedale al fianco di Riccardo dopo le nozze mancate.
Roberto e Marina stanno aspettando che Ida faccia il suo ritorno mentre discutono sul modo giusto per gestire Diego il quale sembra avvicinarsi sempre di più alla donna facendo sì che possano saltare i loro piani.
Iniziamo con le anticipazioni di lunedì in cui Nunzio verrà a conoscenza del motivo dell’aggressione e, dopo che Diana si confida con lui, riuscirà a spingerla a fare la cosa giusta. Rossella continua a pensare a ciò che ha detto Luca provando quindi a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Sembra che invece rimangano tali le tensioni tra Guido e Mariella al punto che lui non sembra essere disposto a sistemare le cose.
Durante la puntata di martedì 9 aprile vedremo una Rossella molto scossa da ciò che è accaduto a Diana dopo averla soccorsa. Accanto a lei ci sarà Riccardo il quale si rende conto che Nunzio sembra essere abbastanza coinvolto nella vicenda in quanto la sua reazione parla al chiaro. Roberto e Marina non hanno nessuna intenzione di rinunciare a Tommy anche se sembra che un gesto del piccolo farà in modo che Marina vada in crisi, spingendo la donna a farsi molte domande su quello che è il suo compito.
Durante la puntata del 10 aprile Nunzio dubiterà del fatto che Ida abbia subito un incidente stradale. Dopo essere venuto a conoscenza della verità sull’aggressione che ha subito in passato, è convinto che anche dietro questo incidente ci sia ben altro. Rossella però non sembra mandare giù questo comportamento aggressivo mentre Clara deciderà anche un qualcosa di molto importante.
Eugenio avrà un incontro con Lucia mentre Roberto farà di tutto per dare una mano a Marina per andare oltre le tensioni nate con Ida e a fare in modo che quel senso di inadeguatezza verso Tommy possa placarsi.
Molto interessanti saranno anche gli eventi durante giovedì 11 aprile. Qui vedremo Clara intenzionata a rivelare a Eduardo la sua gravidanza e così, insieme a Rosa, si reca in carcere per avere un incontro con lui. Intanto Lucia prende in considerazione la richiesta di Eduardo, ossia quello di fare in modo che Damiano sia il suo referente anche se però Eugenio non sembra essere d’accordo.
Il cuore di Rossella continua ad essere diviso tra Riccardo e Nunzio mentre quest’ultimo farà di tutto per far chiarezza su ciò che è accaduto a Diana, convinto che non è stata vittima di un incidente stradale.
L’ultima puntata della settimana verrà mandata in onda il 12 aprile. In questa occasione una visita a sorpresa andrà a stravolgere del tutto la giornata di Nico andando a cambiare gli impegni che avevo già preso. Senza volerlo, Rossella dà vita a tensioni tra Giancarlo e Silvia anche se molto probabilmente quest’ultima ancora non ha smesso di pensare a Michele. Concludiamo con Clara ed Eduardo i quali si troveranno ad affrontare la gravidanza della donna.