Amici, Lorella Cuccarini e la FOTO prima della ‘tempesta’: “Siamo carichi”

Condividi

Da anni, ormai, Lorella Cuccarini è nel cast di Amici di Maria De Filippi. L’artista è considerata una delle colonne portanti del programma, e recentemente è stata protagonista di uno scontro acceso con una collega. La foto prima della lite parla chiaro.

Cuccarini viso

Lorella Cuccarini a Amici di Maria De Filippi – Spetteguless.it

Tra i programmi più visti della televisione italiana c’è sicuramente Amici di Maria De Filippi. Il talent show continua a macinare successi, registrando ascolti incredibili il sabato sera. Merito naturalmente degli allievi della scuola e del loro indiscutibile talento, ma anche dei maestri, ormai a tutti gli effetti protagonisti a loro volta dello show.

Basti pensare, ad esempio, a Alessandra Celentano, ormai nel cast da più di vent’anni e la quale oggi è un personaggio televisivo. Ma tra i coach, grande rilevanza l’ha anche Lorella Cuccarini. Volto storico della televisione anni 80 e 90, dal 2020 insegna a Amici, e è molto soddisfatta del suo ruolo. Del resto, i fan del programma amano molto la showgirl e ne apprezzano le qualità sia umane che professionali, e il suo sostenere con fermezza i ragazzi che le sono stati affidati.

Anche in questa edizione della trasmissione, Lorella sta facendo coppia con Emanuel Lo, e i due hanno deciso di prendere sotto la loro ala i cantanti Mida e Sarah, e le ballerine Lucia e Sofia. Come accade per tutti i programmi di De Filippi, anche Amici viene registrato con alcuni giorni di anticipo, per poi andare in onda nella tradizionale serata del sabato. Ieri è stata trasmessa la nuova puntata del talent, e tra Cuccarini e la collega sono volate scintille: forse la foto pubblicata poche ore prima da Lorella doveva far immaginare qualcosa.

Lorella Cuccarini “on fire” a Amici: la foto lasciava capire tutto

L’insegnante di canto si è scontrata con fervore con Anna Pettinelli, a sua volta coach nella stessa materia e dal carattere piuttosto esuberante. È noto come la speaker radiofonica non sia tra i fan di Mida, cantante della squadra di Lorella: a indispettire la professionista, il continuo uso dell’autotune che fa il ragazzo. Anna è convinta che lo faccia per nascondere sbavature e stonature e in più di un’occasione lo ha messo alla prova presentandogli il guanto di sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Due sabati fa la sua richiesta è stata rimandata al mittente, e anche ieri ha cercato di mettere alla prova Mida. Ciò non è andato assolutamente giù a Cuccarini, che ha usato parole a dir poco di fuoco nei suoi confronti, prendendo invece le difese del suo alunno e zittendo la collega. Forse, la foto pubblicata sul suo profilo Instagram personale doveva fare intuire quale fosse lo stato d’animo della “più amata dagli italiani”. Lorella ha posato per l’obiettivo assieme al collega Emanuel e ai quattro ragazzi della sua squadra. Nonostante il sorriso, la frase che ha scelto per accompagnare lo scatto non lasciava spazi a dubbi: “Belli, carichi e pronti a tutto! Voi per chi fate il tifo?”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy