Affari Tuoi, la storia dei fratelli Din Don: “Mai vista tanta sfortuna”

Condividi

L’amatissimo e seguitissimo programma Affari Tuoi regala sempre grandi emozioni. Ogni serata è unica e irripetibile. A catturare l’attenzione del pubblico da casa è stata oggi la storia dei fratelli Din Don e la loro “incredibile sfortuna” come l’ha definita Amadeus. Che è successo? Scopriamolo insieme.

Amadeus Affari Tuoi

Amadeus Affari Tuoi- spetteguless.it

Ogni sera un vulcano di emozioni e tante storie che colpiscono ed entusiasmano i telespettatori. I protagonisti dell’ultima puntata hanno divertito e fatto sorridere spesso il pubblico a casa e in studio grazie alla loro travolgente simpatia e alla battuta sempre pronta. Stiamo parlando dei fratelli Francesco Novello e Don Raffaele, anche noti come i fratelli Din Don. 

Dopo essere stati a lungo dall’altra parte, finalmente si sono trovati protagonisti della puntata, ma la loro sorte non è stata delle migliori e come ha detto lo stesso conduttore, il celebre Amadeus, la sfortuna li ha davvero colpiti in pieno.

Cosa è successo durante la puntata? Quali pacchi hanno aperto? Quanti soldi hanno perso i due fratelli Din Don? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura.

I fratelli Din Don ad “Affari Tuoi”

I concorrenti di Affari Tuoi noti come fratelli Din Don erano alla loro 33esima puntata. Il pubblico in studio e a casa e lo stesso conduttore si erano davvero affezionati a loro.

A colpire, sin dalla primissima puntata, era stata la loro travolgente simpatia e il loro entusiasmo. Si sono rivelati simpatici e dalla battuta sempre pronta, ma al tempo stesso anche empatici perché hanno sempre avuto una parola di conforto per tutti gli altri concorrenti.

Il destino però non è stato clemente con loro e quando è arrivato il momento di giocare la Dea Bendata gli ha voltato le spalle. Come accade ogni volta nel programma, i due concorrenti in gara hanno scelto il loro pacco preferito e si sono accomodati e poi hanno chiamato ad uno ad uno i vari pacchi delle altre regioni.

Inizialmente sono usciti solo pacchi rossi. A metà partita l’intera colonna dei pacchi blu ossia quelle con cifre basse era intatta e immacolata. I due fratelli Din Don hanno iniziato a sospettare di avere tra le mani loro stessi un pacco blu.

Amadeus stesso è rimasto di stucco a pensare alla pesante sfortuna che aveva colpito i due fratelli. Non c’erano davvero parole di conforto. Alla fine però la fortuna gira sempre e sembra che la Dea Bendata abbia avuto pietà di loro.

Fratelli Din Don

Fratelli Din Don- spetteguless.it

La scelta ricade sulla regione Lombardia. Dopo aver rifiutato la proposta di 4000 euro aprono il pacco. Dentro ci sono 50.000 euro. I due fratelli saltano di gioia e piangono per la felicità. Anche Amadeus si commuove e il pubblico in studio applaude forte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy