Svelato il retroscena dietro il sincero pentimento sui social della giurata di Ballando con le stelle. A cosa si riferisce Carolyn Smith?
Carolyn Smith è ormai un volto consolidato all’interno del programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Carolyn è la presidentessa della giuria da ormai svariate edizioni.
Ha un passato come ballerina e l’arrivo in Italia le ha spianato la strada verso il successo grazie anche all’esordio a Ballando con le stelle. Carolyn Smith è preparata, competente ed è estremamente professionale. Con queste sue qualità è riuscita a conquistare il pubblico italiano che ad oggi non può fare a meno di lei.
Ballando con le stelle non è Ballando con le stelle se nella giuria di danza non è presente Carolyn che non ha mai dato giudizi offensivi oppure eccessivamente critici e riconosce sempre gli sforzi che i concorrenti fanno per arrivare preparati all’esibizione.
La giurata è particolarmente attiva anche sui social, sul suo profilo Instagram ufficiale infatti è seguita da tantissime persone. Carolyn mostra spesso momenti della sua vita quotidiana e lo fa in maniera totalmente trasparente.
Il messaggio di scuse di Carolyn Smith
Durante l’ultimo periodo ha raccontato molto anche del suo vissuto e del fatto che si è ritrovata a dover combattere contro il cancro. La donna però non si è mai lasciata andare neanche davanti ai momenti più drammatici.
A sostenerla c’è sempre stato suo marito, dimostrandole tutto l’amore che prova nei suoi confronti e la donna ovviamente lo considera un punto fermo e di riferimento.
L’ormai ex ballerina e giurata di Ballando con le stelle però, deve tanto anche ai suoi fan che le hanno dimostrato un affetto infinito durante tutti i momenti difficili. Carolyn infatti li ringrazia tutte le volte che ne ha la possibilità.
Carolyn Smith però ha finito con le brutte notizie, recentemente ha debuttato infatti con un progetto nuovo imprenditoriale, si tratta di un’attività che ha presentato durante gli scorsi giorni proprio tramite i social: una collezione tutta sua di gioielli.
Non è andato tutto come previsto però, motivo per il quale Carolyn Smith si è dovuta scusare pubblicamente:
“Ci sono stati dei problemi nelle consegne, chiedo umilmente scusa!”
Ovviamente la collezione dell’ex ballerina ha avuto un successo enorme sin da subito, quindi c’è stato qualche intoppo con la grande quantità di ordini.
Carolyn Smith non pensava di ricevere un riscontro tanto eclatante e per questo ha ringraziato tutti i suoi fan e al tempo stesso si è scusata per i ritardi nelle consegne.