Ilary Blasi e il like alla collega: “Michela incantevole in bikini” FOTO

Condividi

Chi l’ha detto che nel mondo dello spettacolo ci sia solo competizione e invidia? Tra Ilary Blasi e la collega no di sicuro: la conduttrice, anzi, si è sprecata in complimenti per lei.

Ilary B

Ilary Blasi in vacanza – Spetteguless.it

L’ambiente dello spettacolo, si sa, è piuttosto competitivo: i posti importanti sono pochi e c’è molta richiesta, e di conseguenza spesso si cerca di primeggiare sugli altri. Ciò vuol dire anche sgambetti o frecciatine poco piacevoli, ma benché questa sia la prassi ci sono anche delle eccezioni.

Tra le donne dello spettacolo, per esempio, è nota l’amicizia che lega Michelle Hunziker a Katia Follesa, e quella di quest’ultima con Alessia Marcuzzi. Per non parlare del rapporto che lega ormai da più di vent’anni Ilary Blasi a Silvia Toffanin, nato quando entrambe lavoravano ancora come letterine a Passaparola. Spesso, poi, conduttrici e showgirl provano ammirazione l’una nei confronti dell’altra, pur senza parlare per forza di amicizia: quante volte vi è capitato di scorrere Instagram e notare like e commenti di volti noti sulle bacheche delle colleghe?

E quanto successo di recente proprio a Blasi, che ha voluto mostrare il suo apprezzamento verso la concittadina, in vacanza in quel di Dubai, tra le mete più gettonate dai vip nostrani e non solo. Quest’ultima, nota per avere preso parte ad alcune pellicole molto famose qualche anno fa, ha pubblicato una foto in bikini che ha fatto il pieno di commenti e visualizzazioni, inclusi quelli di Ilary.

Ilary Blasi stupisce tutti: il like alla collega è inaspettato. Chi è

Si tratta di Michela Quattrociocche che, oltre a essere un’attrice, è stata anche per più di dieci anni la compagna di Alberto Aquilani, ex centrocampista della Roma e oggi ct del Pisa. Naturale, quindi, che Ilary e Michela si siano conosciute abbastanza bene, essendo entrambe di Roma e mogli, ai tempi, di due tra i giocatori più rappresentativi della squadra giallorossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKY (@michelaquattrociocche)

Oggi legata a un imprenditore, l’attrice probabilmente è andata in vacanza proprio con lui negli Emirati Arabi e ha documentato le sue giornate con alcuni scatti, tra cui quello in cui appare in costume. Fisico tonico e abbronzatura perfetta, una cascata di capelli neri a coprirle la schiena, Quattrociocche assomigliava proprio a una moderna Sirenetta e ha fatto incetta di like.

Anche Ilary non è rimasta indifferente alle sue immagini e ha voluto così dimostrare la sua ammirazione nei confronti della donna. Un gesto che sicuramente le avrà fatto molto piacere. Tra i tanti commenti ricevuti, anche quello di Laura Chiatti, a sua volta non nuova a gesti di questo tipo, che non ha resistito a scriverle “La Bellezza”. Visto da chi proviene, è comprensibile come Michela non abbia resistito a risponderle con un’ondata di cuoricini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy