Molto felice è l’ultimo annuncio di Elisabetta Canalis in cui si parla di un nuovo arrivato in famiglia. Ecco che cosa è successo.
Sempre più spesso Elisabetta Canalis finisce al centro dell’attenzione. Basti pensare a quando ha lavorato sul bancone di Striscia la notizia in qualità di velina oppure alla relazione amorosa con il celebre attore Hollywoodiano George Clooney. Ma adesso i riflettori si sono di nuovo accesi su di lei non per la sua vita lavorativa bensì per quella privata.
Un nuovo arrivato della famiglia di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis è una di quelle donne che ama stare a contatto con gli animali. È stata lei stesse infatti a rivelare che, dopo essere stata in un canile, non è stata in grado di resistere alla dolcezza di un cagnolino, il piccolo Charlie. E così sceglie di adottarlo e portarlo a casa sua. Un evento che lei stessa ha voluto immortalare e pubblicare su Instagram a corredo di una didascalia “Aggiungi un posto a tavola“.
Di sicuro di grande esempio è il gesto della showgirl la quale ha voluto dare una nuova vita ad un cagnolino che non vedeva l’ora di trovare una nuova famiglia. Non è la prima volta che l’ex velina condivide su Instagram momenti di vita quotidiana.
Ed è proprio dal suo profilo che veniamo a conoscenza del fatto che prova un grande amore per gli animali al punto da dividere la sua vita già con due cani, Nello e Megan. Inoltre, non molto tempo ha dovuto salutare per sempre Mia, un’amica a quattro zampe a cui era molto affezionata.
Ma ecco che durante gli ultimi giorni è riuscita a trovare la forza di accogliere in famiglia un altro cagnolino. L’annuncio è stato fatto attraverso un video che ha commosso tutti i suoi fan andando a documentare il momento dell’adozione e l’incontro con la figlia Skyler Eva.
Visualizza questo post su Instagram
E così anche Charlie potrà trascorrere nei giorni felici in famiglia nonostante sia stato in canile per alcuni anni. Sui social Elisabetta Canalis quindi scrive: “Charlie mi hai fregato anche tu come Nello e Megan!”. Delle parole condivise accanto al video in cui viene mostrato proprio l’arrivo del piccolo Charlie, un cagnolino di 10 anni il quale è stato abbandonato in canile insieme a molti altri cani.
“Ci ho pensato, ho fatto diverse inversioni a U e poi sono tornata indietro, qualcosa di Charlie mi aveva colpito, la sua voglia di vivere e la sua allegria nonostante fosse in quella gabbia chiuso da 10 giorni insieme a tante anime perse che non dovrebbero trovarsi li. Abbiamo deciso di aggiungere un posto a tavola e di fare di Charlie un nuovo membro della famiglia. Buona vita Charletto”.
Un gesto che è stato molto apprezzato da tutti i fan di Elisabetta Canalis al punto che per alcuni di loro ci sarebbe bisogno di molte più persone che decidono di adottare in canile dei cani vecchiotti.